Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 6 all’8 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 6 giugno 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 6 all’8 giugno 2018

Tra i protagonisti delle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 6 all’8 giugno 2018 ci sono Wyatt e Justin. I due scoprono la verità sul conto di Sally e Liam e l’edificio della Spectra. Bill deve fare i conti con la gelosia nei confronti di Ridge che si è avvicinato pericolosamente a Brooke. Beautiful non va più in onda il sabato pomeriggio per dare spazio alla programmazione estiva. L’appuntamento con la soap cambia di poco: Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì sempre alle 13.40.

Bill si scontra con Ridge, mentre Wyatt affronta Liam: sono questi gli avvenimenti più salienti delle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 6 all’8 giugno 2018. Pronti di scoprire cosa accadrà giorno per giorno? Ecco tutte le novità della soap opera più longeva della tv.

Beautiful, anticipazioni del 6 giugno 2018

Steffy, all’insaputa di Liam si reca da Sally per una scenata. La figlia di Ridge, come riportano le anticipazioni di oggi, è gelosa del rapporto che si è creato tra la rossa e il marito e teme che Sally abbia mire su Liam anche per via degli affari. Intanto Wyatt continua a domandarsi cosa ci sia dietro la decisione di Bill di lasciare il posto di amministratore delegato della Spencer al fratellastro. Con l’aiuto di Justin, il figlio di Quinn prova a capirne di più.

Beautiful, anticipazioni del 7 giugno 2018

Justin e Wyatt fanno passi avanti: il braccio destro di Bill e il figlio del magnate formano un ottima squadra. I due, secondo le anticipazioni di oggi, scoprono che Liam ha acquistato l’edificio della Spectra dopo che questo è andato in fiamme. Come mai Bill ha rinuciato al progetto dei grattacieli? Wyatt e Justin scoprono anche che Liam ha poi regalato l’edificio a Sally così da aiutarla a ripartire. Carte alla mano, Wyatt decide di affrontare il fratellastro e chiedere spiegazioni. Come mai un regalo tanto prezioso a Sally? Cosa si nasconde dietro questa decisione? Bill nel frattempo deve fare i conti con la gelosia. Brooke lo ha lasciato ed è corsa da Ridge che si è dimostrato in grado di consolarla. Spencer senior decide di affrontare Ridge e dirgliene quattro.

Beautiful, anticipazioni dell’8 giugno 2018

Wyatt ha fatto passi in avanti e scoperto che Liam ha acquistato l’edificio della Spectra per poi donarlo a Sally. Il ragazzo però, come si evince dalle anticipazioni di oggi, va completamente fuori strada. Il figlio di Quinn è infatti convinto che dietro al gesto del fratellastro ci sia una sorta di atto d’amore nei confronti della rossa. Wyatt infatti crede che Liam sia innamorato di Sally. Il fidanzato di Katie non vede altra motivazione dietro al gesto del fratellastro e ritiene che il matrimonio di Liam con Steffy sia in crisi. Bill ha affrontato Ridge per poi recarsi da Brooke. Il magnate prova ancora una volta a chiedere scusa alla moglie. Spencer senior vuole che Brooke torni a casa con lui, ma la Logan non può dimenticare e passare sopra al folle e crudele gesto di Bill nei confronti della Spectra. Brooke chiude qualsiasi speranza nel magnate: non è intenzionata a perdonarlo.

Come rivedere le puntate di Beautiful? Nulla di più semplice. Basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset troverete tutti gli episodi ma anche le anteprime e le clip dedicate alla soap opera che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.