Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 4 al 6 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 3 giugno 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 4 al 6 giugno 2018

Colpo di scena, le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 4 al 6 giugno 2018 vedono accendersi in Steffy una grande gelosia nei confronti di Sally e Liam, la Forrester arriva a minacciare la proprietaria della Spectra. Non è finita qui: Brooke sotto shock per le rivelazioni di Bill si consola tra le braccia di Ridge. Beautiful vi aspetta come sempre su Canale 5 a partire dalle 13.40. Pronti per una nuova settimana in compagnia della soap opera più longeva del piccolo schermo?

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 4 al 6 giugno 2018 sono ricche di avvenimenti e di novità. Le trame come sempre si concentrano su quanto sta accadendo in casa Spencer. Guardiamo, giorno per giorno, cosa accadrà nei prossimi giorni.

Beautiful, anticipazioni del 4 giugno 2018

Brooke è disperata, ancora non riesce a credere che sia stato Bill il mandante dell’incendio alla Spectra. La Logan, come svelato dalle anticipazioni di oggi, corre da Ridge per confidarsi e per chiedere conforto. Lo stilista l’accoglie a braccia aperte: Ridge è infatti ancora innamorato di Brooke nonostante abbia avuto un piccolo flirt con Quinn. Brooke racconta tutta la verità a Ridge che così decide di parlare con Liam per metterlo in guardia da Bill. Ridge è convinto che Spencer sia uno uomo senza scrupoli e che Liam corra un grosso pericolo. Mentre lo stilista parla con il genero, Steffy corre nuovamente dal suocero per dargli il suo appoggio e assicurargli che farà di tutto per riportare la pace tra lui e Liam.

Beautiful, anticipazioni del 5 giugno 2018

Brooke ha lasciato Bill, Spencer non riesce a darsi pace. Spencer Senior sembra non riuscire a vivere senza la sua Logan. Steffy, sempre pronta a difendere il suocero, chiede a Brooke di fare un passo indietro. La figlia di Ridge tenta di convincere l’ex matrigna a tornare da Bill e a fare pace con lui. Le anticipazioni di oggi vedono Steffy spiegare a Brooke che la decisione di interrompere il matrimonio con il magnate potrebbe avere serie ripercussioni sul rapporto tra Liam e Bill. Intanto Wyatt continua a non capire come mai ai vertici dell’azienda ci sia il fratello. Il nuovo fidanzato di Katie pensa che Liam sia totalmente inadatti a ricoprire il ruolo.

Beautiful, anticipazioni del 6 giugno 2018

Steffy vede Liam insieme a Sally e nota la complicità tra i due. La figlia di Ridge si ingelosisce al tal punto da compiere un gesto del tutto inaspettato. Steffy, come riportano le anticipazioni di oggi, si reca furiosa da Sally all’insaputa di Liam e intima la padrona della Spectra a stare lontana dal marito. Steffy Infatti pensa che Sally stia cercando di concupire Liam per ottenere qualche vantaggio dal punto di vista degli affari. Wyatt intanto tenta di scoprire cosa c’è dietro la scelta del padre di lasciare l’azienda nelle mani di Liam e con l’aiuto di Justin inizia ad avvicinarsi alla verità e a scoprire come stanno realmente le cose.

Per seguire la soap opera in diretta streaming sulla rete, vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset. Sul sito troverete anche anche le anteprime degli episodi e tutte le puntate già andate in onda. La soap opera americana vi aspetta, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.