Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 31 maggio al 2 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 30 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 31 maggio al 2 giugno 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 31 maggio al 2 giugno 2018 svelano cosa accadrà nei prossimi giorni. Dove eravamo rimasti? Brooke è furiosa con Bill che le ha confessato di essere il mandante dell’incendio alla Spectra, mentre Wyatt è invaso dai dubbi sul perché il padre abbia ceduto il ruolo di amministratore delegato a Liam. La settimana di Beautiful non sarà uguale alle altre e per sabato 2 giugno c’è un piccolo cambiamento. La soap opera va in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Mentre Wyatt si consola tra le braccia di Katie, il matrimonio di Bill e Brooke rischia di andare a rotoli. Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 31 maggio al 2 giugno 2018 raccontano le trame più salienti della soap opera più longeva della tv, scopriamo quali sono.

Beautiful, anticipazioni del 31 maggio 2018

Bill deve fare i conti con la rabbia di Brooke che ovviamente non ha digerito ancora tutte le rivelazioni che le ha fatto Bill. Il magnate ha raccontato alla Logan di essere il mandante dell’incendio alla Spectra e l’ex di Ridge non l’ha presa affatto bene: il matrimonio rischia di naufragare. Intanto, come si legge nelle anticipazioni di oggi, Steffy prova ancora una volta a placare gli animi e a mediare tra Liam e Bill. Ancora una volta la Forrester fallisce né il marito, né il suocero hanno intenzione di fare un passo indietro per trovare un punto di incontro. Intanto Wyatt è invaso dai dubbi e anche da un pizzico di gelosia. Il ragazzo si chiede come mai Bill abbia ceduto a Liam il posto di amministratore delegato della Spencer e soprattutto come mai il padre abbia preferito il fratello a lui. Wyatt non sa cosa si cela davvero dietro la decisione di Bill e nonostante abbia chiesto spiegazioni, sia Liam che Bill mantengono il riserbo. Per fortuna nella vita del figlio di Quinn c’è Katie pronta a consolarlo.

Beautiful, anticipazioni del 1 giugno 2018

Quinn è convinta che Brooke tornerà presto da Ridge. La moglie di Eric rassicura lo stilista ancora innamorato della Logan. In effetti, pur non sapendo cosa sta realmente accadendo in casa Spencer, le parole di Quinn sembrano quasi profetiche. Brooke infatti sta maturando seri dubbi su Bill e sul matrimonio. La Logan ha saputo che il magnate è il mandante dell’incendio alla Spectra e nel loro rapporto si apre una crisi profonda che sarà difficile risanare. Intanto Steffy continua a tentare di far cambiare idea al marito, ma Liam non ha affatto intenzione di perdonare il padre e concedergli nuovamente il ruolo di amministratore delegato. Charlie comunica a Quinn che Sheila non ha lasciato Los Angeles ma è ancora in città La Fuller si fa dare l’indirizzo dal compagno di Pam e si presenta a casa della Carter: tra le due, come svelano le anticipazioni di oggi, scoppia una nuova e violenta lite.

Beautiful, anticipazioni del 2 giugno 2018

La puntata di Beautiful prevista per le 13.40, come di consueto il sabato, non andrà in onda. In occasione della Festa della Repubblica cambia la programmazione e così su Canale 5 va in onda il film ‘Miss Detective’ a partire dalle 13.41. Beautiful torna però lunedì con nuove esaltanti vicende che coinvolgeranno anche voi telespettatori.

Per rivedere le puntate di Beautiful o per seguire la soap opera in diretta streaming sulla rete, vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime degli episodi e tutte le puntate già andate in onda su Canale 5. La soap opera americana vi aspetta, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al sabato. Per vedere la vostra soap opera vi dovrete solo accendere la tv alle 13.40 e sintonizzarvi su Canale 5.