Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 aprile al 2 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 29 aprile 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 aprile al 2 maggio 2018

Eccoci qui con le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 30 aprile al 2 maggio 2018. A partire da lunedì ne vedremo delle belle, Bill sta infatti per cogliere Wyatt e Katie in un momento di intimità. Cosa accadrà? Non resta che continuare a leggere e scoprire in anteprima, giorno per giorno, tutte le novità della soap opera americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40. Attenzione perché Beautiful, questa settimana, non andrà in onda il 1 maggio in occasione della festa dei lavoratori.

Sta per iniziare una nuova settimana, come da molti anni a questa parte i nostri pranzi sono accompagnati dalla soap opera più longeva della tv. Curiosi di conoscere cosa accadrà in quel di Los Angeles? Non resta che dare uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 30 aprile al 2 maggio 2018. Pronti per un po’ di spoiler?

Beutiful, anticipazioni lunedì 30 aprile 2018

Brooke ne ha viste davvero tante nella sua vita ed è difficile ingannarla, così la bella Logan sospetta che Sheila non stia dicendo la verità a Eric sul suo stato di salute. La Carter, come si legge nelle anticipazioni di oggi, pur di rimanere nella villa dei Forrester ha minacciato il dottor James Warwick e continuato a raccontare bugie al patriarca della Forrester Creation. Brooke però sospetta che ci sia qualcosa dietro e inizia a indagare sul comportamento di Sheila. Intanto Wyatt e Katie condividono un momento di intimità, ma proprio sul più bello bussa qualcuno alla porta. Chi sarà? Bill, ovviamente che rischia di cogliere sul fatto la ex moglie e il figlio. Ricordiamo che Wyatt e Katie hanno iniziato una relazione clandestina anche se si sono detti pronti a rivelare tutta la verità alle rispettive famiglie. Bill li scoprirà prima che possano dire loro stessi come stanno le cose?

Beautiful, anticipazioni martedì 1 maggio 2018

Sembra che Beautiful sia inarrestabile, eppure la festa dei lavoratori ne blocca la visione. La soap opera infatti non andrà in onda il 1 maggio 2018. Al posto di ‘Beautiful’ potrete guardare il film ‘La delicatesse’ in onda a partire dalle 13.41.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 2 maggio 2018

Le anticipazioni di oggi confermano che Bill è deciso a demolire l’edificio della Spectra e sembra che nessuno possa fermarlo. Ovviamente la povera Sally ignora che il potente magnate trami contro di lei e continua a lavorare sodo ai modelli che dovrà presentare alla prossima sfilata. Riuscirà da sola a occuparsi dei bozzetti, dei disegni e della realizzazione della nuova collezione? Thomas si è infatti allontanato dalla casa di moda per stare vicino a Caroline. Il ragazzo è molto preoccupato per lo stato di salute della giovane nipote di Bill Spencer, il figlio di Ridge non sa che gli stanno mentendo e non solo Caroline, ma anche la sorella Steffy che pur di tenere Thomas alla larga da Sally è pronta a appoggiare le follie del suocero.

Tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful sono visibili sul sito di Mediaset dove potrete recuperare non solo gli episodi del passato, ma anche le anteprime dei prossimi. La soap opera americana vi dà appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.