Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 3 al 5 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 2 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 3 al 5 maggio 2018

Preparatevi perché le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 3 al 5 maggio 2018 rivelano che accadranno cose davvero sconvolgenti: Bill è pronto ad agire per distruggere la Spectra a un passo dalla sfilata organizzata dalla casa di moda con tanto impegno e sacrificio. Spencer ha messo gli occhi sul terreno in cui sorge il grattacielo della Spectra ed è pronto a tutto per ottenerlo. Beautiful torna alla consueta programmazione dopo una piccola pausa. La soap opera va in onda, come di consueto alle 13.40 su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 3 al 5 maggio raccontano, giorno per giorno, cosa accadrà nella soap opera più longeva del piccolo schermo. Grandi colpi di scena vi aspettano. Al centro delle prossime puntate della soap opera americana: i piani diabolici di Bill Spencer e le tragiche conseguenze delle strategie del magnate sulla Spectra Creation. Pronti a stupirvi? Ecco le anticipazioni di Beautiful.

Beutiful, anticipazioni giovedì 3 maggio 2018

Come si evince dalle anticipazioni di oggi di Beautiful, tutto è pronto per la sfilata della Spectra Creation, con grande emozione Sally si prepara a dare il via a uno dei momenti più importanti per la casa di moda. La ragazza è pronta a far breccia su giornalisti ed esperti di tendenze e con cura e grande determinazione si occupa di ogni minimo dettaglio riguardante l’evento. Ignara dei piani di Bill Spencer che è deciso a boicottare la sfilata. Il magnate ha infatti messo gli occhi sul terreno in cui è edificata la Spectra, C.J. ha più volte rifiutato le ricche offerte di Bill per acquistarlo ma nessuno può fermare Spencer quando vuole qualcosa e così l’imprenditore è pronto a usare la forza per prendersi ciò che vuole: costruire un grattacielo sul terreno in cui si trova la Spectra. Secondo le anticipazioni di oggi, sta per accadere l’irreparabile e qualcosa di veramente tragico per la povera Sally.

Beautiful, anticipazioni venerdì 4 maggio 2018

Alla vigilia della sfilata della Spectra, Bill ordina a Justin di dare inizio al suo diabolico piano: appiccare un grande incendio e distruggere la casa di moda di Sally. Il magnate dunque prosegue con i suoi intenti che rischiano di mettere in serio pericolo i dipendenti della Spectra e la sua stessa proprietaria come si legge nelle anticipazioni di oggi. Bill vuole che il tutto accada prima della sfilata in modo tale da non dare alcuna possibilità alla casa di moda rivale della Forrester Creation. Intanto Thomas continua ad essere lontano da Sally, il ragazzo si è riavvicinato a Caroline a causa di una bugia raccontata da Spencer senior.

Beautiful, anticipazioni sabato 5 maggio 2018

Sally incita il suo team a dare il meglio in occasione della sfilata di moda della Spectra. Un evento che la ragazza ha seguito nei minimi dettagli e per cui ha fatto doppi sacrifici in mancanza di Thomas suo stilista di punta. Bill infatti ha allontanato il figlio di Ridge con una bugia. Thomas informa Sally che non parteciperà alla sfilata e che rimarrà a New York per assistere Caroline e stare vicino al piccolo Douglas. Il ragazzo è infatti convinto che la nipote di Bill abbia una malattia terminale e non se la sente di lasciarla sola, così rimarrà a New York. Intanto Bill è pronto per mettere in atto il suo malvagio piano e dare fuoco alla Spectra Creation.

Sul sito di Mediaset potete non solo guardare tutte le puntate di Beautiful in streaming ma anche recuperare tutti gli episodi andati in onda e dare una sbirciata alle anteprime delle prossime puntate. La soap opera va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.