Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 28 al 30 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 27 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 28 al 30 maggio 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 28 al 30 maggio 2018 vi permettono di dare una sbirciata tra le trame più importanti e salienti della soap opera americana. Nei prossimi giorni vedremo Liam compiere un gesto davvero generoso nei confronti di Sally che permetterà alla ragazza di rimanere a Los Angeles, non solo: Bill sarà costretto a raccontare tutta la verità a Brooke. Beautiful vi aspetta come sempre dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40. Pronti per iniziare una nuova settimana in compagnia della soap opera?

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 28 al 30 maggio 2018 si concentrano anche questa volta su Bill Spencer e sul figlio Liam. Scopriamo che cosa accadrà andando a vedere, giorno per giorno, tutte le trame più salienti.

Beautiful, anticipazioni del 28 maggio 2018

Bill ha comunicato a Brooke che vuole prendersi un lungo periodo di vacanza e così la Logan comunica a Ridge che Spencer andrà in aspettativa e che sarà Liam a prendere il suo posto. Nessuno dei due sa che Bill è in realtà sotto minaccia. Intanto Steffy prova ancora una volta a far leva sul suocero e cerca di convincerlo a migliorare i suoi rapporti con il figlio Liam, ma nulla: Bill non vuole cedere. Thomas ha deciso di rimanere a New York e comunica a Sally la decisione di voler stare vicino a Caroline e al bambino avuto dalla Spencer. Intanto, come si legge nelle anticipazioni di oggi, Liam compie un gesto di estrema generosità, compra l’edificio della Spectra e lo regala a Sally che trova un motivo per restare a Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni del 29 maggio 2018

Sally è molto colpita dalla generosità di Liam e non sa davvero come ringraziarlo. Il ragazzo non le racconta nulla del gesto crudele compiuto da Bill ai danni della Spectra. Regalare a Sally l’edificio della Spectra è un modo per riequilibrare le cose. Intanto Bill cambia atteggiamento e soprattutto idea sul suo periodo di aspettativa. Spencer non è più intenzionato a prendersi una lunga pausa e lo comunica a Brooke che non può fare a meno di notare il turbamento di Bill. Per il magnate è arrivato il tempo di raccontare la verità alla sua Logan. Come reagirà Brooke scoprendo che Bill è il mandante dell’incendio alla Spectra? Come si evince dalle anticipazioni del giorno, la Logan non la prenderà affatto bene.

Beautiful, anticipazioni del 30 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni del giorno, Bill racconta a Brooke come stanno davvero le cose. Spencer confessa che dietro al suo allontanamento dall’azienda c’è un motivo ben preciso: è stato lui a ordinare l’incendio alla Spectra. Brooke resta molto turbata dalle ammissioni di Bill non può credere che l’uomo di cui è innamorata sia capace di un gesto simile. Liam non ha intenzione di fermarsi il suo obiettivo è quello di mettere KO il padre Bill ed è intenzionato ad andare avanti, Bill va punito per le sue malefatte e probabilmente anche Brooke si metterà contro di lui. La Logan, infatti, condanna il gesto del magnate e non è intenzionata a passarci sopra.

Sul sito di Mediaset potrete vedere tutte le puntate di Beautiful in streaming e recuperare quelle già andate in onda che non avete potuto guardare in tv. La soap opera americana vi dà appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato. A che ora? Come sempre alle 13.40.