go

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 26 al 28 aprile 2018

Le trame e le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 16 al 28 aprile 2018. Liam si mette contro Spencer Senior, come la prenderà Dollar Bill? La soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 25 aprile 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 26 al 28 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 26 al 28 aprile 2018 svelano che Liam, con molto coraggio, andrà contro la volontà di Bill Spencer. Nonostante le minacce del padre, Spencer Junior fa il contrario di ciò che il padre ha richiesto. Sta per concludersi un’altra settimana di Beautiful . La soap opera americana va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Pronti per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della vostra amata telenovela?

A quali colpi di scena assisteremo nei prossimi giorni? Le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 al 28 aprile 2018 rivelano che sta per scatenarsi una tempesta in casa Spencer. Liam andrà contro Bill e Steffy si mostrerà molto più incline ad appoggiare il suocero che il marito. Stiamo per vederne delle belle. Siete pronti per scoprire, giorno per giorno, cosa accadrà?

Beutiful, anticipazioni giovedì 26 aprile 2018

Bill aveva chiesto a Liam di scrivere un articolo contro Sally e la Spectra. Spencer junior, contrario alle strategie del padre intervista Sally. Dalla chiacchierata emergono solo lati positivi e così Liam decide di raccontare la verità con un articolo di apprezzamento per la casa di moda Spectra e per la sua proprietaria. Intanto Bill è inarrestabile, nonostante CJ abbia rifiutato la sua offerta, il magnate ha ancora intenzione di conquistare il terreno in gestione alla Spectra. Bill parla dei suoi piani a Steffy, la ragazza non condivide i piani del suocero ma tenere Thomas lontano da Sally e dalla casa di moda è troppo importante per lei e così Steffy prende le parti di Spencer senior e appoggia i suoi subdoli piani. Intanto James Warwick, come leggiamo nelle anticipazioni di oggi, si reca a casa di Eric Forrester per visitare Sheila.

Beautiful, anticipazioni venerdì 27 aprile 2018

Sheila sta benissimo. James la visita e verifica che la Carter non ha alcun problema. Sheila però non vuole che il medico riveli la verità ad Eric e così ricatta lo psicologo minacciandolo di raccontare a tutti la sua dipendenza dagli antidolorifici e quindi di rovinargli la carriera. Come si evince dalle anticipazioni di oggi, James a malincuore decide di mentire all’amico Eric e gli racconta che la visita fatta a Sheila non è andata come sperava: Sheila non si è ancora ripresa. La Carter ha così vinto e può continuare a fingere. Approfittando della bontà e ospitalità di Eric Sheila continua a mentirgli sul suo stato di salute. Fingersi malata permette così alla Carter di rimanere sotto lo stesso tetto del patriarca della Forrester. Cosa farà Quinn?

Beautiful, anticipazioni sabato 28 aprile 2018

I Forrester e gli Spencer stanno per essere travolti dal gossip del secolo: Katie e Wyatt sono felicemente innamorati e decidono che è arrivato il momento di condividere questa gioia con tutti gli altri parenti compreso Bill, ex marito di Katie. Nelle ultime puntate abbiamo visto Katie e Wyatt sempre più vicini. Come reagiranno i membri della famiglia Logan e Spencer? E i Forrester? Intanto Liam continua a non apprezzare i piani di Bill: la bugia sulla malattia terminale di Caroline è troppo, in più Spencer junior nutre rispetto e simpatia per Sally e non approva che il padre la metta da parte in questo modo. Thomas ha il diritto di conoscere la verità, ma Steffy ferma Liam e lo convince a non rivelare la verità sui piani di Bill e sullo stato di salute di Caroline.

Se si è rotto il televisore o siete fuori, niente paura potete sempre guardare la puntata di Beutiful sito di Mediaset o recuperarla anche on demand. Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.