Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 24 al 26 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 23 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 24 al 26 maggio 2018

Preparatevi ad un addio: le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 24 al 26 maggio 2018, rivelano che una coppia abbandonerà la soap, chissà se questo addio sarà o meno definitivo. In questi anni Beautiful ci ha sempre sorpresi e molti personaggi sono andati via ma sono poi ritornati in scena. Curiosi di conoscere di chi si tratta e cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana?

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 24 al 26 maggio 2018 regalano un bel po’ di novità. Proviamo a scoprirle svelando cosa accadrà, giorno per giorno, nella soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.

Beautiful, anticipazioni del 24 maggio 2018

Le anticipazioni di oggi raccontano che Nicole e Zende hanno deciso di accettare la proposta di Rick e di Ridge. I due leader della Forrester Creation hanno chiesto alla coppia di andare a Parigi per occuparsi degli affari della casa di moda nella sede francese. In realtà è stata Maya a fare pressioni al marito affinché la sorella si allontanasse dalla figlia Lizzy. La modella è infatti preoccupata per il profondo legame che hanno stretto le due. Ricordiamo che Nicole è la madre biologica di Lizzy. Sally ha deciso di lasciare Los Angeles e lo comunica a Steffy che ne resta molto sorpresa. La rossa lascerà davvero la città?

Beautiful, anticipazioni del 25 maggio 2018

Il desiderio di Bill di erigere un grande grattacielo sulle ceneri della Forrester Creation è andato in frantumi. Bill va su tutte le furie: il figlio Liam lo ha tradito e minacciato di denunciarlo. Il ragazzo ha infatti in mano una registrazione che incastra il magnate. Bill deve rassegnarsi e accettare la proposta di Liam: abbandonare il suo ruolo di leader della Spencer Pubblication e lasciare a lui il suo posto. Bill comunica a Brooke di voler lasciare la città per un po’ e allontanarsi da tutto e da tutti. In realtà, come si evince dalle anticipazioni del giorno, Spencer Senior ha paura di essere smascherato da tutto il resto della famiglia.

Beautiful, anticipazioni del 26 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni di oggi, nessuno immagina cosa possa essere successo tra Liam e Bill, anzi qualcuno c’é: Steffy. La ragazza sa benissimo cosa è accaduto così si reca dal suocero per cercare di mediare tra lui e il marito. Sembra però tempo perso, nessuno dei due è intenzionato a cedere. Intanto Wyatt non riesce a capire come sia possibile che il padre sia in procinto di rinunciare al suo ruolo alla Spencer così chiede spiegazioni da Liam, ma non ottiene nulla. Deciso a chiarire quanto accaduto si reca anche da Bill, ma nulla: tutti tacciono.

Per rivedere tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful basterà fare un bel salto sul sito di Mediaset, dove potrete guardare anche la puntata in streaming. Sulla pagina troverete anche tutte le puntate della soap già andate in onda insieme ad alcune clip e anteprime. Beutiful vi aspetta durante tutta la settimana, o quasi, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.