go

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 aprile 2018

Le anticipazioni di beautiful della settimana dal 23 al 25 aprile 2018 rivelano che nella soap opera sta per tornare un personaggio storico. Intanto Bill continua a tramare alle spalle di Sally, il magnate arriverà a minacciare il figlio Liam

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 22 aprile 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 aprile 2018

Attenzione, secondo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 23 al 25 aprile 2018 tornerà un personaggio storico della soap opera. Di chi si tratterà? Proviamo a lasciarvi per un po’ in sospeso… . Ricordatevi che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. La prossima settimana regala non poche sorprese agli affezionati telespettatori della soap opera di Canale 5: Bill minaccerà duramente il figlio Liam, mentre C.J. rifiuterà la grossa somma di denaro offertagli dal magnate. Il 25 aprile, però la telenovela non andrà in onda.

State ancora pensando a chi, in base alle anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 25 aprile 2018, tornerà nella soap opera? Vi abbiamo tenuti fin troppo sulla corda, nelle prossime puntate della soap opera americana rivedremo infatti il dottore James Warwick. Ve lo ricordate? Lo psichiatra amico di Taylor, ai più appassionati non sfuggirà che James è anche l’ex marito di Sheila.

Beutiful, anticipazioni lunedì 23 aprile 2018

Dopo l’accesa discussione tra Quinn e Sheila, quest’ultima ha avuto la peggio battendo la testa. Eric si è offerto così di ospitare l’ex moglie mandando Quinn su tutte le furie. Le due donne finiscono per litigare nuovamente mettendo così a rischio la salute della povera Sheila. La Carter però approfitta della situazione e pur sentendosi meglio rivela a Eric di non stare bene. Preoccupato per la ex moglie, il patriarca della Forrester decide di contattare una persona che in passato è stata molto vicina a Sheila. Come leggiamo nelle anticipazioni di oggi, 23 aprile 2018 Bill ha offerto a C.J. una grossa somma di denaro per prendere possesso della proprietà della Spectra. Il figlio di Clark e Sally rifiuta per l’ennesima volta spiegando a Bill di voler dare più tempo alla casa di moda considerando che la padrona è rimasta sola a disegnare i suoi modelli. Come sappiamo infatti Thomas ha lasciato tutto per assistere Caroline.

Beautiful, anticipazioni martedì 24 aprile 2018

Sheila è in piena forma, ma felice di essere sotto lo stesso tetto di Eric mente e finge di stare male. Eric, preoccupato per la la salute della donna vuole che Sheila venga visitata da un medico di fiducia, così chiama il dottor James Warwick, celebre personaggio della soap opera. Il piano di Sheila potrebbe rivelarsi fallimentare. Bill ordina a Liam di scrivere un articolo contro Sally e la Spectra. Il figlio di Spencer si trova così a prendere una decisione: obbedire al padre o fare di testa sua. Come evidenziano le anticipazioni di oggi 24 aprile 2018, Bill non è intenzionato a cedere, vuole continuare a realizzare i suoi progetti e piani diabolici convinto che stia agendo nel modo giusto per tenere Forrester Junior lontano da Sally e assicurarsi così che torni dalla nipote e perché no, che la Spectra fallisca. Anche Steffy è più che convinta che Bill stia agendo nel modo giusto, pur non essendo d’accordo con i metodi del suocero la figlia di Ridge è certa che sia l’unico modo per mantenere Caroline e Thomas di nuovo uniti insieme al piccolo Douglas.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 25 aprile 2018

La puntata di Beautiful del 25 aprile 2018 non va in onda. In occasione della festività della liberazione, la soap opera ‘riposa’. Al suo posto andrà in onda il film Miss FBI: infiltrata speciale. Beautiful farà ritorno giovedì 26 aprile 2018 per proseguire con la consueta programmazione.

In cerca delle puntate di Beautiful o delle anteprime dei prossimi episodi? Sapeste quanto materiale c’è sul sito di Mediaset, dove potrete trovare non solo tutte le puntate ma anche le clip della soap opera in onda da lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.