Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 23 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 20 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 23 maggio 2018

Cresce la tensione tra Liam e Bill, le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 21 al 23 maggio 2018, rivelano che la vicenda prenderà una piega del tutto inaspettata. Questa volta, infatti, sembra che Spencer Senior verrà messo con le spalle al muro. In più due amati personaggi stanno per dire addio alla Forrester Creation. Inizia una nuova settimana di Beautiful, pronti per fare un salto a Los Angeles e scoprire cosa accadrà?

Secondo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 21 al 23 maggio, le prossime saranno puntate ricche di avvenimenti. Il rapporto tra Liam e Bill rischia di essere seriamente compromesso e neanche Steffy riuscirà a mettere pace tra i due.

Beautiful, anticipazioni del 21 maggio 2018

Le anticipazioni di oggi, rivelano che Steffy si confida con Ridge, la ragazza ha paura per le tensioni forti che si respirano alla Spencer per i rapporti tesissimi tra Bill e il marito Liam. Rick, intanto accoglie la richiesta della moglie Maya. La modella, preoccupata del forte legame tra la sorella e la figlia Lizzie, ha chiesto al marito di offrire a Nicole e Zende un incarico a Parigi. Intanto Liam ha fatto irruzione nello studio di Bill proprio mentre quest’ultimo era in procinto di firmare l’accordo con CJ per il possesso del terreno in cui era edificata la Spectra. Il ragazzo, cacciato dall’ufficio del padre ha però pronto un asso nella manica.

Beautiful, anticipazioni del 22 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni oggi, Liam si fa furbo e scaltro, il ragazzo registra una conversazione in cui Bill ammette di essere il responsabile dell’incendio alla Spectra Creation. Bill, inconsapevole del tradimento del figlio, parla senza freni e ammette tutte le sue colpe. Liam ha così del materiale prezioso da utilizzare contro il padre. A nulla sono valsi gli avvertimenti di Steffy. Questa volta Bill rischia di essere messo con le spalle al muro e proprio da suo figlio.

Beautiful, anticipazioni del 23 maggio 2018

Liam è pronto a svelare le sue carte e raccontare a Bill tutta la verità. Il ragazzo informa il padre di avere registrato la loro conversazione e di essere dunque in possesso della sua confessione. Bill ha ammesso di essere il mandante dell’incendio alla Spectra e rischia grosso. Liam però in parte lo risparmia, come si legge nelle anticipazioni di oggi. Il marito di Steffy decide infatti di non registrare il padre ma lo minaccia. Se Bill non lascia il suo ruolo di leader alla Spencer Pubblication, Liam porterà la registrazione al tenente Baker. In aggiunta, il magnate dovrà nominare il figlio dirigente dell’azienda. Liam prenderà così il posto di Bill. Ma succederà davvero? Spencer Senior rinuncerà tanto facilmente alla sua posizione? Il nastro con la confessione di Bill rischia di mettere il magnate in una brutta posizione.

Per non perdere tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset, dove potrete guardare anche la puntata in streaming. Sulla pagina troverete anche tutte le puntate della soap già andate in onda insieme ad alcune clip e anteprime. Beutiful vi aspetta durante tutta la settimana, o quasi, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.