Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 19 al 21 aprile 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 19 al 21 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 19 al 21 aprile 2018 svelano le trame più salienti della soap opera americana in onda su Canale 5 alle 13.40. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Brooke, allontanatasi da casa di Bill si farà aiutare da Ridge a fare il trasloco. Steffy si avvicinerà pericolosamente a Bill prendendo le parti del suocero nonostante il marito sia furibondo con il padre. E quando parliamo di ‘avvicinamento pericoloso’, fidatevi perché è così e chi segue Beautiful tutti i giorni sa bene che con dollar Bill non si può mai stare sereni.

Guardiamo lontano con le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 19 al 21 aprile 2018. Ne vedremo delle belle per cui chi non può arrivare a sabato ed è troppo curioso, può scoprire in anteprima cosa accadrà. Attenzione, attenzione perché Liam sta per mettersi contro Bill, nulla lo frenerà neanche il fratello Wyatt che intanto si gode la  love story con Katie che ricordiamo essere l’ex moglie di Spencer. Chissà quale sarà la faccia di Bill quando il figlio gli presenterà la sua nuova fidanzata. Ma andiamo con ordine e diamo uno sguardo, giorno per giorno, alle anticipazioni della settimana.

Beutiful, anticipazioni giovedì 19 aprile 2018

Caroline è pronta per dire la verità a Thomas: scoppia di salute e non è in fin di vita come gli ha fatto credere fino ad ora. Dura da confessare no? Ma Bill tenta di fermarla, è convinto che insieme possono tenere lo stilista lontano da Sally. Bill inoltre ha delle mire espansionistiche e vorrebbe costruire un grande grattacielo nel terreno in cui sorge la Spectra. Nelle anticipazioni settimanali dei giorni scorsi abbiamo visto Liam molto sconvolto per aver scoperto la bugia raccontata dal padre sullo stato di salute della cugina. Spencer junior vorrebbe raccontare a Thomas la verità, ma la bella mogliettina Steffy prende le parti di Bill e cerca di fermare il marito. Ultimamente Steffy si è spesso mostrata pronta a difendere il suocero, la bella Forrester desidera ardentemente che il fratello si allontani definitivamente da Sally e così decide di appoggiare Bill. Intanto Ridge e Brooke si danno ai lavori pesanti, come si legge dalle anticipazioni di oggi 19 aprile 2018 lo stilista infatti aiuta la sua adorata Logan a ultimare il trasloco. Brooke ha lasciato definitivamente Bill. Non c’è scampo, presto vedremo un altro matrimonio tra la coppia storica di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni venerdì 20 aprile 2018

Scontro tra titani nella puntata di Beautiful del 20 aprile 2018 assisteremo a una ‘rissa’ tra Quinn e Sheila. Quest’ultima infatti si accorge che Eric ha dimenticato l’orologio nella sua stanza d’albergo. Per Sheila ogni scusa è buona per recarsi a casa del patriarca della Forrester e così corre a casa del suo Eric per restituirgli il prezioso orologio. Quando bussi alla porta non sai mai chi ti trovi di fronte e così accade anche alla sfortunata Sheila che si ritrova davanti Quinn. Le due si sa, non sono in rapporti idilliaci, Quinn non gradisce la visita dell’ex moglie di Eric e parte all’attacco. Come si legge nelle anticipazioni di oggi 20 aprile 2018, lo scontro tra le due donne è accesissimo e la povera Sheila ha la peggio tanto da cadere a terra priva di sensi. Questa volta Quinn l’ha fatta grossa. Cosa farà Eric? Scopriamolo subito con le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana.

Beautiful, anticipazioni sabato 21 aprile 2018

Eric si trova davanti Sheila stesa sul pavimento e priva di sensi, la litigata con Quinn è stata fatale per l’ex moglie del patriarca Forrester? Preoccupato per le condizioni di salute di Sheila, Eric chiama subito un medico. Il dottore sospetta che la donna abbia una commozione cerebrale così le consiglia di non rimanere da sola. Super Eric da buon cavaliere si offre di ospitare la pulzella, peccato che non abbia fatto i conti con la moglie Quinn che si rifiuta categoricamente di dare ospitalità a Sheila. Come reagirà super Eric in mezzo ai due fuochi? Come leggiamo dalle anticipazioni di oggi 21 aprile 2018 la sua decisione non farà felice Quinn. Intanto Bill non molla, le sue mire espansionistiche restano tali e si rivolgono al terreno in cui è edificata la casa di moda della Spectra. Insomma, tra tanti terreni a Los Angeles dollar Bill, guarda caso, vuole mettere le mani proprio sull’azienda di Sally. Bill quindi fa una nuova offerta a C.J. per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in più. Un’offerta che non si può rifiutare, oppur no? Quale decisione prenderà C.J.?

Super maratona di Beautiful in programma? Si può! Sul sito di Mediaset potete infatti recuperare tutte le puntate della soap opera americana e immergervi totalmente nelle vicende passionali e negli intrighi dei personaggi di Beautiful.