Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 17 al 19 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 16 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 17 al 19 maggio 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 17 al 19 maggio 2018 continuano a incentrarsi su Liam e Sheila, ma sulla famiglia Forrester incombono anche altri problemi e questa volta si tratta di Maya e della sorella Nicole. La moglie di Rick sarà costretta a prendere una decisione drastica. Attenzione, perché Beautiful non andrà in onda sabato 19 maggio 2018 per una motivazione molto valida…

Cosa vi aspetta nelle prossime puntate della soap opera più longeva del piccolo schermo? Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 17 al 19 maggio 2018 raccontano in anteprima le passioni, gli intrighi e le novità della vostra amata telenovela. Diamo uno sguardo, giorno per giorno, alle anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni del 17 maggio 2018

Liam continua a fantasticare su cosa potrebbe accadere se denunciasse Bill. Steffy fa pressione sul marito affinché non racconti nulla. Bill è responsabile dell’incendio alla Spectra, ma se venisse incriminato ci sarebbero delle serie ripercussioni su tutta la Spencer Publication e la figlia di Ridge è seriamente preoccupata delle tensioni che si sono aperte tra il suocero e il marito Liam. Intanto Sheila ha fatto bloccare l’ascensore con Quinn e Ridge all’interno, la Carter spera che tra i due si inneschi nuovamente la scintilla così da offrire a Eric una prova che tra lo stilista e la Fuller non è cambiato nulla. Come rivelano le anticipazioni di oggi, Sheila rimarrà delusa perché tra Ridge e Quinn non succede nulla.

Beautiful, anticipazioni del 18 maggio 2018

Maya è molto preoccupata, non apprezza il legame che si è instaurato tra la sorella Nicole e Lizzy. Nicole è infatti la madre naturale della bambina. La ragazza ha recentemente scoperto di non poter avere figli e Maya teme che la sorella possa riprendersi la sua bambina. Così la modella fa al marito Rick una richiesta precisa: trasferire Zende e Nicole a Parigi. Intanto Bill convoca C.J. nel suo ufficio, il magnate è pronto a prendersi il terreo in cui era edificata la Spectra. A un passo dalla firma del contratto però Liam irrompe nell’ufficio e blocca tutto. La rabbia di Spencer Senior è tale che spinto dall’ira, Bill licenzia Liam. Il ragazzo, come si legge nelle anticipazioni di oggi, se ne va minacciando di denunciare il padre.

Beautiful, anticipazioni del 19 maggio 2018

Beautiful non va in onda sabato 19 maggio 2018, Canale 5 è tutto per la famiglia reale inglese. Mediaset trasmette infatti, a partire dalle 12.15, uno speciale di Verissimo sul matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Beautiful dunque ritorna sul piccolo schermo il prossimo lunedì.

Per rivedere tutte le puntate di Beautiful o assistere in diretta streaming agli episodi in onda su Canale 5, basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset, dove troverete tutte le puntate della soap già andate in onda ma anche clip e anteprime. Beutiful vi dà appuntamento dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.