go

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 16 al 18 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 16 al 18 aprile 2018 promettono grandi sorprese per gli appassionati della soap opera che va in onda quotidianamente dal lunedì al sabato alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 16 aprile 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 16 al 18 aprile 2018

Appaghiamo i curiosi con le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 16 al 18 aprile 2018. Tra le mura di casa Forrester assisteremo a nuovi intrighi e appassionanti ritorni di fiamma. Quinn e Eric sono tornati insieme, sembra che Ridge abbia completamente dimenticato la moglie del padre e stia nuovamente puntando a Brooke, lo stilista non riesce proprio a restare lontano dalla sua Logan. Intanto la Spectra, dopo il successo a Montecarlo, è nel panico più totale. Liam sta per scoprire qualcosa di sconvolgente su papà Bill e, strano ma vero, andrà su tutte le furie.

Le anticipazioni di Beautiful vi stupiranno, nella puntata di oggi assisteremo all’annuncio di Ridge relativo al ritorno di fiamma tra Quinn e il suo amato Eric. Sappiamo che non vi basta e così guardiamo lontano e diamo un’occhiata a quello che accadrà anche nei prossimi giorni con le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 18 aprile 2018.

Beutiful, anticipazioni lunedì 16 aprile 2018

Annunciazione, annunciazione, Ridge ha qualcosa da comunicare all’intero clan Forrester: si tratta del ritorno di fiamma tra Quinn e l’adorato papà Eric. Eh sì, colui che ha rischiato di diventare l’amante della moglie del padre, gioisce per la ritrovata felicità di coppia che ha sfiorato il divorzio. Come rivelato dalle anticipazioni di Beautiful del 16 aprile 2018, Liam riceve una brutta notizia da Sally: Caroline sta per morire. Sotto shock per la triste rivelazione, Liam non può credere alle parole di Sally e non può accettare che la cugina stia per morire.

Beautiful, anticipazioni martedì 17 aprile 2018

Curiose come non mai, Brooke e Steffy notano qualcosa di diverso nell’umore e nell’atteggiamento di Katie e Wyatt e si chiedono cosa stia accadendo tra i due. La Logan e la Forrester hanno fiutato lo scoop nonché gossip del secolo? Sembra proprio che siano vicine a scoprire il piccolo e bollente segreto che Katie e Wyatt si stanno impegnando a mantenere. Liam è sconvolto per aver saputo della malattia di Caroline. Come si legge dalle anticipazioni di Beautiful di martedì 17 aprile 2018 Sally è molto dispiaciuta per essersi lasciata sfuggire la notizia ma si giustifica spiegando a Liam che era certa del fatto che il ragazzo fosse a conoscenza delle condizioni di saluta della ragazza. Ops, evidentemente, non è così.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 18 aprile 2018

Mentre Sally attende al suo capezzale di moda il ritorno del suo stilista nonché amato Thomas, Liam corre da papà Bill per parlargli della malattia di Caroline. Come leggiamo anche nelle anticipazioni del giorno di Beautiful, Liam non impiega molto per scoprire che Bill ha mentito. Per far riavvicinare Thomas a Caroline, Spencer ha inventato una piccola e innocente bugia raccontando al figlio di Ridge che la ex compagna sta per morire. In realtà Caroline scoppia di salute, non è malata e soprattutto non si avvicina alla fine dei suoi giorni. Difficile da immaginare, ma il pacato Liam va su tutte le furie. Non può credere che Bill sia arrivato a tanto. Eppure dollar Spencer riesce ancora a stupire architettando piani e strategie pur di difendere la famiglia e rivederla unita. Come ha osato Sally mettersi tra Thomas e Caroline? Bill non poteva stare a guardare e doveva correre ai ripari.

Non state nella pelle e non vedete l’ora di vedere Liam che si arrabbia con papà Bill? Beautiful va in onda come sempre dal lunedì al sabato intorno alle 13.40 su Canale 5. rario improponibile per voi? Non temete perché gli episodi sono visibili anche on demand sul sito di Mediaset.