go

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 14 al 16 maggio 2018

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 14 al 16 maggio 2018. protagonista delle prossime puntate sarà Liam Spencer totalmente in balia dei dubbi e delle incertezze, il ragazzo non sa se denunciare o meno il padre

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 13 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 14 al 16 maggio 2018

Liam è tormentato, secondo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 14 al 16 maggio 2018, il ragazzo non sa che fare: da un lato vorrebbe denunciare Bill per aver disposto l’incendio alla Spectra, dall’altro non vuole che il padre vada in prigione. Beautiful ritorna anche questa settimana e vi terrà compagnia dal lunedì al sabato. La soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40. Curiosi di sapere cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful del 14 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Liam confessa a Steffy di essere in balia dei dubbi. Vorrebbe raccontare la verità su quanto fatto da Bill: il responsabile dell’incendio alla Spectra è lui e merita di pagarla. Liam vorrebbe riunire tutta la sua famiglia e raccontare le bugie sulla malattia di Caroline e delle strategie subdole adottate da Spencer Senior per impossessarsi del terreno in cui era edificata la Spectra. Steffy però non vuole che Liam denunci il padre, farlo significherebbe mandare Bill in galera per molto, moltissimo tempo. Intanto Caroline soffre per le bugie raccontate a Thomas che ha detto ancora una volta addio a Sally.

Anticipazioni Beautiful del 15 maggio 2018

Liam ha una sorta di sogno/fantasia su cosa succedesse se rivelasse la verità su Bill. Il ragazzo immagina di indire una riunione con tutta la famiglia e alla presenza del tenente Baker e di Sally. In qyesta fantasia di Liam, Bill viene incastrato e anche Caroline viene smascherata mandando Thomas su tutte le furie. Ma si tratta di una pura e semplice fantasia. Nel frattempo Sheila entrata alla Forrester si accorge che Quinn e Ridge hanno preso insieme l’ascensore e invita Charlie a bloccarla. Le anticipazioni di oggi rivelano anche che la Carter tende una trappola al figlio e alla moglie di Eric per farli cadere in tentazione.

Anticipazioni Beautiful del 16 maggio 2018

Liam è completamente preso dai dubbi e dalle incertezze, non può restare senza far nulla deve fare qualcosa perché Bill non può rimanere impunito e nonostante i moniti della moglie decide di agire. Come svelano le anticipazioni di oggi, Steffy è molto preoccupata per il marito e non vuole che Liam si metta contro il potente Bill Spencer. Intanto Ridge e Quinn sono bloccati insieme in ascensore grazie a Sheila che vorrebbe vederli l’uno abbracciato all’altra per poter scattare una foto e incastrarli. La Carter aspetta che Quinn e Ridge facciano una mossa sbagliata così da poter riconquistare il cuore di Eric.

Tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful sono visibili sul sito di Mediaset, dove troverete tutte le puntate della soap già andate in onda ma anche clip e anteprime. Beutiful vi fa compagnia dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.