Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 13 al 15 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 13 giugno 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 13 al 15 giugno 2018

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 13 al 15 giugno 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà nei prossimi giorni ai personaggi della soap opera americana in onda quotidianamente su Canale 5. Katie scopre tutta la verità sul conto di Bill. Cosa farà la sorella minore di Brooke? Confesserà al fidanzato Wyatt tutti i dettagli di cui è venuta a conoscenza? Vi anticipiamo che Beautiful subirà una piccola pausa e non andrà in onda il 14 giugno prossimo.

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 13 al 15 giugno 2018 guardano lontano, ovvero a ciò che rivelano le novità americane sul conto di Steffy e Bill. La moglie di Liam si avvicinerà molto al suocero, forse un po’ troppo…

Beautiful, anticipazioni del 13 giugno 2018

Ridge è molto speranzoso, Brooke ha definitivamente lasciato Bill e lo stilista crede di poter riconquistare la sua Logan e di poterla sposare ancora una volta. Intanto Katie scopre cosa ha fatto il suo ex marito, è la sorella maggiore a raccontarle la verità sul conto del magnate. Bill ha ordinato l’incendio alla Spectra. La fidanzata di Wyatt ora ha un quadro completo sulla situazione e comprende che Liam ha regalato a Sally l’edificio rinato della Spectra solo per riparare ai danni del padre. Intanto Steffy lavora sodo per riportare la pace in famiglia. La figlia di Ridge cerca ancora una volta di convincere il marito a fare un passo indietro e a riallacciare i rapporti con il padre. Nulla da fare, Liam è irremovibile.

Beautiful, anticipazioni del 14 giugno 2018

‘Beautiful’ sfa una pausa per lasciare spazio, alle ore 13:40, alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2018. Dopo l’evento andrà in onda, alle ore 17:00, la partita Russia – Arabia Saudita. ‘Beautiful’ e i suoi storici e amati protagonisti torneranno regolarmente su Canale 5 venerdì 15 alle 13:40.

Beautiful, anticipazioni del 15 giugno 2018

Steffy, secondo le anticipazioni di oggi, tenta di dare una mano a Bill e di consolare il suocero dopo la separazione da Brooke. La figlia di Ridge promette al magnate che farà di tutto per farlo riavvicinare a Liam. Bill decide così di fare un patto con il figlio. Asseconderà ogni sua condizione a patto che lui cancelli la registrazione in cui confessa di essere il mandante dell’incendio alla Spectra. Steffy si schiera con Spencer senior, la decisione della ragazza rischia di mettere in crisi il suo matrimonio con Liam. Intanto Wyatt chiede a Katie cosa stia succedendo. Come mai Brooke ha rotto con Liam e soprattutto come mai il padre ha ceduto il posto al marito di Steffy. La più piccola delle sorelle Logan è a conoscenza della verità, ma per rispetto a Brooke decide di mantenere la promessa e di non rivelare tutto al fidanzato. Ciò metterà in serio pericolo il loro amore.

Se non potete guardare le puntate in tv potrete seguire o gli episodi in streaming, oppure recuperarlo in un secondo momento on demand. Come? Vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset dove troverete tutti gli episodi della soap opera americana e una serie di contenuti a essa dedicati. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.