Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 10 al 12 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 10 al 12 maggio 2018

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 10 al 12 maggio 2018 per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate ai personaggi più amati della soap opera americana in onda su Canale 5. Dal ritorno di Thomas alla forte presa di posizione di Liam, l’incendio alla Spectra rischia di mutare diversi rapporti interpersonali. Come sempre Beautiful vi aspetta dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Bill ha ottenuto ciò che voleva: il terreno in cui era ubicata la Spectra, ma il magnate rischia di perdere tutti i suoi affetti. Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 10 al 12 maggio 2018 annunciano che Liam prenderà una posizione netta contro le azioni di Bill.

Beautiful, anticipazioni del 10 maggio 2018

Thomas corre da Sally. Dopo quello che è successo alla Spectra il ragazzo non poteva certo abbandonare la sua rossa. Rimasti soli in stanza i due parlano della loro relazioni. Il figlio di Ridge le confessa che resterà pochi giorni a Los Angeles e Sally non la prende affatto bene. Avrebbe preferito un ritorno definitivo del suo adorato stilista. Intanto Liam è certo che il responsabile dell’incendio avvenuto alla Spectra sia proprio Bill. Come si legge nelle anticipazioni di oggi: Il ragazzo insinua dei dubbi anche in Brooke Logan che però confida nella buona fede di Spencer Senior. Caroline intanto apprende che Thomas è corso da Sall.

Beautiful, anticipazioni dell’11 maggio 2018

Liam è deciso a raccontare tutta la verità sul conto del padre, ma Steffy lo ferma: Bill rischia la prigione. Spencer junior però non può permettere che il magnate la faccia franca e così convoca una riunione straordinaria con tutta la famiglia e invita anche il tenente Baker. Thomas intanto cerca di sollevare il morale di Sally, invitando la ragazza a non demordere e a dare il massimo per risollevare la Spectra pur non avendo le condizioni per farlo. Thomas chiede infatti alla rossa di ritrovare la grinta e di ripartire. Come si legge nelle anticipazioni del giorno, il figlio di Ridge però decide di tornare a New York con Caroline e abbandona Sally che si sfoga in un lungo pianto. Caroline intanto non vuole riconquistare Thomas continuando a mentirgli ma Bill la convince che è la strada giusta da percorrere.

Beautiful, anticipazioni del 12 maggio 2018

Steffy è riuscita a convincere Liam a non denunciare il padre, ma sembra che il ragazzo abbia tutta l’intenzione di indire una riunione straordinaria con la famiglia alla presenza del tenente Baker o almeno è quello che immagina come si legge nelle anticipazioni di oggi. Bill potrebbe finire in galera per quello che ha fatto a Sally. Steffy ha saputo dal marito cosa ha fatto il suocero ma non crede sia una buona idea raccontare la verità. Liam però non vuole tollerare ulteriormente le bugie e le azioni del padre farlo significherebbe continuare a coprirlo. Intanto Thomas ritorna da Caroline e Douglas, Sally deve farsene una ragione dovrà rinunciare anche a lui dopo quanto accaduto alla collezione e alla sua impresa. Intanto i Forrester, saputa la disgrazia capitata alla Spectra si mobilitano per aiutare l’azienda rivale a ripartire.

Tutte le puntate di Beautiful sono visibili anche sul sito di Mediaset dove troverete tutti gli episodi on demand della soap opera più longeva della tv. Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.