Beautiful, come sta l’attrice di Brooke dopo l’incidente: “E’ molto doloroso”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/05/2022
Beautiful, come sta l’attrice di Brooke dopo l’incidente: “E’ molto doloroso”

Il bruttissimo incidente di Katherine Kelly Lang la costringe ad allontanarsi dalla soap

Beautiful è in assoluto la soap opera più longeva e tra le più apprezzate dal pubblico italiano. Uno dei cardini della serie americana è sicuramente l’attrice che interpreta da più di 35 anni Brooke Logan. Mentre molti colleghi negli anni sono stati sostituiti o hanno abbandonato il set lasciando spazio a nuovi attori, lei è sempre rimasta e ha dato il volto ad uno dei personaggi più controversi. Ad oggi il suo ritorno sul set dopo il brutto incidente subìto è escluso purtroppo e questa brutta notizia ha molto allarmato i fan dell’attrice. Quest’ultima, infatti, durante una passeggiata a cavallo in un sentiero molto scosceso ha messo male il piede fratturandosi la caviglia in tre punti. Nonostante abbia ricevuto pronti soccorsi e abbia dovuto subire un’operazione per riassestare l’arto la convalescenza prevede un lungo periodo di assoluto riposo che la costringerà a rimanere lontana dalla soap. Ai microfoni del magazine Chi su questo stop forzato ha infatti ammesso: “E’ molto dolorosa. Sto immobile a letto, mi alzo solo per andare in bagno.”

Il racconto dell’attrice di Brooke dell’incidente: “Ho dovuto rimettere il piede a posto da sola!”

Katherine Kelly Lang si è raccontata ai microfoni di Francesco Giorgianni per il magazine Chi. Al giornalista ha affidato tutte le sue confidenze non solo relative all’incidente, ma anche alla lunga convalescenza che sta affrontando. Il racconto dell’incidente, nello specifico, ha mostrato come abbia rischiato davvero tanto. Le sue parole in merito: “Ho dovuto rimettere il piede a posto da sola! Ero attonita nel vederlo ridotto così… Un passante ha chiamato l’ambulanza e mi hanno portata in ospedale, dove ho scoperto che si era fratturata in tre punti.” La donna ha raccontato anche di essere stata operata nel pomeriggio stesso e che la convalescenza purtroppo è particolarmente dura. La gamba è immobilizzata e lei stessa non può fare grandi movimenti in quanto è attanagliata dal dolore e dal bruciore.

Il ruolo di Brooke Logan in Beautiful è a rischio? Le parole dell’attrice

Ovviamente la donna si augura di poter tornare presto sul set ma non ha ben chiaro cosa farà la produzione per giustificare la sua assenza. Intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha infatti ammesso: “Non credo che abbiano in mente qualcosa di particolare… ci sarà una spiegazione del fatto che qualcosa è successo e andranno avanti da quel punto.” I fan della donna si sono mostrati fin da subito molto preoccupati per il suo ritorno, ma è stata la stessa attrice a specificare di aver assoluto bisogno di riposo. Infatti, ha spiegato che il dottore le ha imposto sei settimane di stop assoluto ed in seguito si valuterà un’eventuale ripresa lavorativa. Nel frattempo non mancano gli spoiler inquietanti, come quello di Kimberlin Brown che svela qualcosa di importante sul futuro di Steffy.