Beautiful, il dramma di Don Diamont (Bill): “E’ stato brutale perdere…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/09/2022
Beautiful, il dramma di Don Diamont (Bill): “E’ stato brutale perdere…”

Don Diamont, attore di Beautiful, racconta il dolore per la perdita di suo padre e suo fratello e non solo

E’ Bill Spencer nella storica soap opera americana Beautiful. Stiamo parlando di Don Diamont, attore cinquantanovenne che si è raccontato a cuore aperto sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. Dal profondo dolore per la perdita di suo padre e suo fratello quando aveva solo vent’anni, all’amore per la famiglia, i suoi figli, sua moglie e il nipote di cui si prende cura da quando è venuta a mancare sua sorella, alle poche affinità con il personaggio che interpreta in Beautiful.

Il Bill di Beautiful dichiara: “Nella vita bisogna essere leader”

Dont Diamont è padre di sei figli, due nati dal matrimonio con Cindy Ambuehl, sua attuale moglie e quattro avuti dal precedente matrimonio con la designer Rachel Braun. Con loro vive anche sua nipote Drew che è come un figlio per lui. A tal proposito ha dichiarato: “Aveva bisogno d’aiuto e io e Cindy non abbiamo esitato ad accoglierlo a casa”. Sui figli ha aggiunto che per un genitore non c’è nulla di più importante della loro serenità e vita. “Noi padri dovremmo pensare a crescere giovani uomini con una buona autostima, in grado di affrontare la vita con positività e resilienza”, ha affermato l’attore. Poi ha concluso: “Nella vita bisogna essere leader, lamentarsi e crogiolarsi nei problemi non serve”. Sulla salda unione con sua moglie Cindy ha invece dichiarato di non sapere se esista un vero segreto, ma a distanza di anni ancora continua a sentire la stessa sintonia del primo incontro. Dont Diamont ha dichiarato che non smettono di sostenersi a vicenda e che si sente l’uomo più fortunato del mondo ad averla a suo fianco perché non solo è una bellissima donna, ma altrettanto lo è la sua anima

Don Diamont e Bill Spencer: “Con il mio personaggio condivido gli aspetti minori della mia personalità”

Nel passato di Don Diamont non sono mancati momenti difficili. “Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni. E’ stato brutale”, ha dichiarato. Poi, ha aggiunto che erano i suoi migliori amici, il punto di riferimento maschile della sua famiglie. Per andare avanti si è concentrato su quanto fosse stato fortunato ad averli avuti accanto e ad aver fatto tante cose belle insieme.. L’attore ha affermato: “Diventare padre dopo due perdite così dolorose, è stato il più grande dono che la vita potesse farmi”. Non sono mancate poi alcune anticipazioni delle prossime vicende che coinvolgeranno il suo personaggio in Beautiful, soap dove recita anche Tanner Novlan che ha vissuto momenti di paura per la nascita prematura di suo figlio. . A tal proposito ha dichiarato che Bill farà tutto il necessario per proteggere suo figlio Liam. L’attore ha dichiarato di avere in comune con Bill Spencer, l’amore per la famiglia e il sarcasmo. Poi ha aggiunto di non avere per fortuna nessuna delle stranezze caratteriali che ha il suo personaggio. Ha poi così concluso: “Con il mio personaggio condivido gli aspetti minori della mia personalità, perché nella vita reale sono molto diverso”.