Beautiful: “Ero terrorizzata”, a svelarlo è Krista Allen (la nuova Taylor)

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/05/2022
Beautiful: “Ero terrorizzata”, a svelarlo è Krista Allen (la nuova Taylor)

L’attrice che porterà in scena un gradito ritorno lo svela: ecco cos’è successo

Beautiful è una soap che riscontra grande successo da ormai ben 35 anni. Proprio in occasione dei festeggiamenti dell’anniversario è stata data una notizia che farà piacere ai fan dell’amata soap opera americana. Infatti, tornerà in scena la dottoressa Taylor Hayes, ossia la donna che si contende l’amore di Ridge con Brooke Logan da ormai 30 anni. L’attrice Hunter Tylo verrà sostituita dalla nuova attrice Krista Allen che proprio in occasione dei festeggiamenti ha rilasciato un’intervista raccontando come è approdata alla soap. L’attrice, infatti, non è un volto nuovo di Beautiful: infatti, ha interpretato per due episodi Shelley, una ragazza del Bikini Bar. E’ stata licenziata dopo pochissimi episodi, ma oggi torna alla grande con un ruolo molto più importante. In occasione dei provini fatti per entrare nel cast ai microfoni di Fabrizia Avolio per Dipiùtv ha ammesso: “Ero terrorizzata.”

Krista Allen spiega come è tornata a far parte del cast di Beautiful

Inoltre, l’attrice, dopo aver raccontato la sua esperienza traumatica con il primissimo provino per la soap opera americana, ha avuto modo di raccontare come è riapprodata sul set. Infatti, dopo aver interpretato Shelley ed esser stata licenziata dopo pochi episodi, oggi torna sulla scena per diventare Hunter Tylo, uno dei personaggi cardine della soap. Intercettata dai microfoni di Dipiùtv, ha raccontato così il suo ritorno: “Mi hanno proposto la parte e ho fatto un test di compatibilità con Jacqueline MacInnes Wood, che è la figlia di Taylor, Steffy. Due ore dopo mi hanno comunicato che sarei stata Taylor. Con Jacqueline mi trovo benissimo, in più credo che nella scelta abbia contato anche il fatto che io e Hunter Tylo ci somigliamo.”

La rivelazione choc dell’attrice della soap opera americana: “Non conoscevo il personaggio”

Infine, l’attrice si è lasciata andare ad una rivelazione choc. Infatti, alla giornalista che le ha chiesto come si è preparata per questa nuova fatica l’attrice ha ammesso di non avere una grande conoscenza né del personaggio né dell’attrice. Tuttavia, da brava professionista ha studiato tutto ciò che concerneva il ruolo per interpretarlo al meglio. Le sue dichiarazioni a tal proposito: “Non conoscevo il personaggio e non conoscevo Hunter Tylo, quindi mi sono messa a studiare le trame, a guardare vecchi episodi, per capire la sua storia, le sue scelte. […] Quello che fatico a capire è come mai, dopo tutto quello che Ridge le ha fatto, sia ancora là ai suoi piedi.” Per chiunque si fosse perso le ultime vicende di Beautiful lasciamo un breve riassunto.