Beautiful, grossi problemi per Eric ma c’è un colpo di scena: lo rivela l’attore

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/06/2022
Beautiful, grossi problemi per Eric ma c’è un colpo di scena: lo rivela l’attore

Arriva la rivelazione choc dell’attore che interpreta Eric Forrester

Beautiful è ormai da 35 anni sulla cresta dell’onda delle soap opere più famose e gradite in Italia. E l’unico attore maschile presente nella soap fin dalla sua primissima puntata è proprio lui: John McCook, ossia l’attore che interpreta Eric Forrester. Ormai è nota la notizia che ha spiegato i problemi intimi di cui soffre che non gli permettono di far fede ai propri doveri coniugali con Quinn. Quest’ultima, non soddisfatta a causa della disfunzione erettile del personaggio, decide di abbandonarsi tra le braccia dell’aitante Carter. Le notizie funeste, tuttavia, per la coppia non sono finite. Infatti, l’attore, intercettato dai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv, ha svelato un colpo di scena del tutto inaspettato. L’uomo nelle prossime puntate ritroverà la gioia grazie alla sua ex. Infatti, nel vedere Donna Logan in déshabillé l’uomo avrà un sussulto e scoprirà di non soffrire con lei dei problemi che lo affliggono con la sua attuale moglie.

John McCook svela il ricordo più bello che ha del suo lavoro nella soap

Inoltre, l’affascinante attore americano ha svelato quale sia il ricordo più bello che 35 anni di lavoro sul set di Beautiful gli ha lasciato. Intercettato dai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha infatti ammesso: “I rapporti di amicizia che sono riuscito a instaurare con tutti i miei colleghi e con le maestranze. Questo è sicuramente il lato più bello del mio mestiere. Le trame delle puntate cambiano, invece per fortuna le vere amicizie restano e sono destinate a durare a lungo nel tempo.” Rapporti, quindi, ottimi quelli dell’interprete di Eric Forrester con tutti i colleghi dell’amata soap opera americana. Nonostante, quindi, gli 8800 episodi che popolano la storia del programma e del suo personaggio c’è qualcosa che rimane sempre giovane e ha un felice destino: le loro amicizie.

L’interprete di Eric Forrester si racconta: “Ci amiamo come il primo giorno”

Infine, l’attore ha avuto modo di svelare qualcosa in più sul suo matrimonio. Intercettato dai microfoni del magazine Nuovo Tv, infatti, John McCook è sposato con Laurette Spang dal 1980 e dimostrano di essere sempre più felici. Al giornalista che gli chiede quale sia il loro segreto l’uomo ha risposto molto chiaramente. Le sue parole in merito: “Ci amiamo come il primo giorno perché ci unisce una grande empatia che ci permette di fare il tifo l’uno per l’altra.” Un matrimonio felice, quindi, quello dell’attore a differenza di ciò che in questi lunghissimi anni i rapporti con Brooke Logan hanno dimostrato. A tal proposito, l’attrice della famosa protagonista ha recentemente svelato come sta dopo il brutto incidente.