Beautiful, gioia immensa per l’attrice di Steffy: il suo racconto commovente

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
15/10/2022
Beautiful, gioia immensa per l’attrice di Steffy: il suo racconto commovente

Gioia immensa per l’attrice di Steffy di Beautiful: ecco cosa ha raccontato

Jacqueline MacInnes Wood, ossia l’attrice che interpreta Steffy Forrester in Beautiful, ha raccontato di star vivendo un periodo di immensa felicità. Infatti, come ha rivelato in una lunga intervista per Nuovo Tv, l’amatissima Steffy ha dato alla luce il suo terzo figlio, Brando, proprio lo scorso maggio. Il bambino è nato dall’amore che lega la donna a suo marito, il celebre italoamericano Elan Ruspoli e la coppia non potrebbe essere più felice di quanto lo sia ora. “Quando ho stretto Brando tra le braccia, ho provato gioia pura e amore infinito.” – ha quindi raccontato Jacqueline a Nuovo Tv. “Sono infinitamente grata alla vita: ogni figlio che arriva in famiglia è una benedizione.” – ha poi dichiarato. Ricordiamo infatti che l’attrice e Elan hanno anche altri due figli, ovvero Rise, nato nel 2019 e Lenix, arrivato lo scorso anno. Insomma, sebbene Beautiful rappresenti una parte importante della sua vita, la famiglia è il successo più grande della Wood.

Jacqueline MacInnes Wood: ecco come riesce a conciliare la maternità e il lavoro

A questo punto però, viene naturale domandarsi come Jacqueline MacInnes Wood riesca a conciliare la sua vita da mamma al lavoro come attrice sul set, dato che adesso ha ben tre figli e tutti molto piccoli. “Io e mio marito ci confrontiamo spesso per crescere al meglio i nostri bambini senza mai far mancare loro il nostro amore e la nostra presenza. Il segreto sta in una buona programmazione delle giornate.” – ha infatti spiegato la nostra adorata Steffy alle pagine di Nuovo Tv. “Bisogna creare una vera e propria routine in cui far rientrare tutto.” In poche parole, quindi, la parole chiave è “organizzazione”, anche se non può neanche mai mancare un piccolo spazio della giornata tutto dedicato a sé stessa.

Jacqueline MacInnes Wood e il piccolo Brando: perché ha scelto un nome italiano per il figlio

Andando avanti con l’intervista in questione, Jacqueline MacInnes Wood ha poi spiegato la motivazione che si cela dietro la scelta di un nome italiano per suo figlio. Per l’appunto, l’attrice che interpreta la Forrester ha rivelato che ha scelto il nome Brando per il suo terzo genito poiché sia lei che il marito sono molto legati all’Italia e adorano il Bel Paese. Inoltre, il suo Elan ha origini italiane. “Mio marito è molto orgoglioso delle sue origini italiane e, come tutti i fan di Steffy sanno, anche io amo alla follia l’Italia!” – ha infatti detto, per poi raccontare qualcosa di veramente inaspettato. “Sono stata in Italia tantissime volte e io e mio marito ci siamo sposati in Sardegna”. Ebbene sì, Jacqueline ed Elan hanno vissuto il giorno più importante della loro vita proprio in Italia e non potrebbero essere più legati di così alla nostra nazione.