Beautiful, quale sarà il futuro di Thomas? A svelarlo Matthew Atkinson

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/07/2022
Beautiful, quale sarà il futuro di Thomas? A svelarlo Matthew Atkinson

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Lo svela proprio lui

Beautiful è ormai da anni sulla cresta dell’onda per le sue trame intricate e sempre affascinanti. Al centro dell’attenzione, dopo l’incidente di Vinny, ancora una volta Thomas. Il ragazzo che viene da un periodo molto difficile deve adesso affrontare anche la scomparsa del suo migliore amico e questo lo spingerà a cercare a tutti i costi la verità. Infatti, ciò che nelle prossime puntate cercherà di fare sarà proprio scoprire chi ha tolto la vita al suo fedele amico e vendicarsi per questo. A svelare qualcosa in più ci ha pensato Matthew Atkinson, ossia l’attore che interpreta il giovane Forrester. Intercettato dai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine NuovoTv ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Le sue parole in merito: “Thomas non si da pace e vuole scoprire a tutti i costi chi abbia ucciso il suo amico. Una serie di prove e nuovi indizi gli permetteranno presto di conoscere la verità.”

Thomas e Hope saranno sempre più vicini? Le dichiarazioni dell’attore

Inoltre, Matthew Atkinson ha svelato cosa farà il suo personaggio in relazione alla donna che ha dimostrato a più riprese di amare: la giovane Logan. Infatti, intercettato dai microfoni del magazine NuovoTv, ha svelato quanto impegno metterà il suo personaggio dopo la tragedia che l’ha colpito per avvicinarsi alla donna amata. Le sue parole in merito: “Questa tragica esperienza lo ha davvero cambiato in meglio. La sua priorità è l’amore che nutre per Hope. E d’ora in poi vorrà solo il meglio per lei.” Ci sarà quindi spazio per i due per trovare un equilibrio d’amore? La giovane ragazza avrà a che fare con un compagno, Liam, che l’ha tradita, che si pensava aspettasse un figlio da Steffy e che continua ad avere un comportamento molto strano e sfuggente. Questo di certo non gioverà alla coppia e potrebbe rischiare di avvicinare la giovane Logan al giovane Forrester.

Nubi in casa Forrester? Cosa succederà a Ridge e Brooke?

Altra coppia molto amata dagli affezionati fan di Beautiful è quella che vede al centro dell’attenzione Brooke e Ridge. Tuttavia, all’orizzonte sta per fare capolino Sheila e questo farà saltare molti equilibri. A svelare qualcosa in più ai microfoni del magazine NuovoTv ci ha pensato proprio l’attore che interpreta Thomas Forrester. Le sue parole in merito: “Thomas farà di tutto per non cedere al suo lato oscuro e continuare a essere una brava persona. Lui e Steffy vogliono a tutti i costi rivedere insieme Ridge e Brooke, ma l’incognita Sheila potrebbe rendere le cose decisamente esplosive.” E sarà proprio questo personaggio che farà qualcosa di totalmente inaspettato nei confronti di Finn. L’attore che lo interpreta, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni choc in merito al suo futuro nella soap opera.