Beautiful, fan in allarme: “Durare altri 35 anni? Non so”, a parlare è…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/07/2022
Beautiful, fan in allarme: “Durare altri 35 anni? Non so”, a parlare è…

La famosa soap opera americana è arrivata al capolinea? A parlarne è Alessandro Cecchi Paone

Beautiful è un vero e proprio baluardo delle serie tv. Ha da poco compiuto 35 anni e sembra più fiorente che mai. Non si basa su dei romanzi pubblicati e sembra proprio non avere una fine. Viene trasmessa in più di 100 paesi nel mondo e nonostante molte volte i personaggi muoiono e resuscitano è in assoluto una delle soap opere più apprezzate di tutti i tempi. Ad oggi in molti si chiedono se visto la peculiarità della serie tv che non segue una storia prestabilita, la soap durerà in eterno o sarà costretta a chiudere. A dare qualche informazione in più a riguardo è stato lo stesso Alessandro Cecchi Paone. Nel magazine Nuovo Tv, infatti, il conduttore ha una rubrica in cui risponde alle domande più preoccupate dei fan della televisione mondiale. Egli stesso ha, infatti, risposto al quesito che tiene banco ormai da molti mesi: Beautiful chiuderà? Le sue parole in tal senso: “Non so dirle, ovviamente, se Beautiful durerà altri 35 anni, però, finchè continuerà ad avere successo non vedo perché mai dovrebbe terminare.” Ecco che anche secondo il noto conduttore i fan possono stare tranquilli perché la soap ha davanti a se i migliori auspici per il suo futuro.

Alessandro Cecchi Paone ammette: “Tengono davanti allo schermo oltre…”

Il famoso conduttore tv nonché opinionista in molti programmi di successo ha poi spiegato quali sono le motivazioni che comprovano ancora una volta il successo della soap opera. Infatti, Beautiful non solo viene trasmessa in ben cento paesi nel mondo, ma ha anche un successo di pubblico non indifferente. Quello italiano, poi, è uno dei più attenti e affezionati del panorama mondiale. Il presentatore spiega così al magazine Nuovo Tv: “Se considera che, solo in Italia, i circa quindici minuti di trasmissione tengono davanti allo schermo oltre due milioni di persone, capisce che il tramonto della soap è lontano.” A questo lo stesso Cecchi Paone aggiunge i suoi migliori auguri alla serie tv che ogni giorno tiene col fiato sospeso i suoi affezionati fan. Le sue parole in merito: “Io, naturalmente, non posso che augurare a Beautiful lunghissima vita, per la gioia dei tanti affezionati.” Che sia di buon auspicio per la soap che ha ormai da ben 35 anni come protagonisti indiscussi le storie e le trame più intricate che l’America abbia mai portato in onda nella fascia giornaliera?

Beautiful, il futuro intricato di Thomas Forrester

Nelle puntate attualmente in onda in Italia la morte di Vinny tiene banco come non mai. Sono numerosi i colpi di scena che, secondo le indiscrezioni americane, terranno i fan col fiato sospeso. Tra queste anche il futuro di Thomas Forrester che in Vinny ha perso il suo migliore amico oltre che una spalla ed un confidente. Ed il giovane pupillo di casa Forrester ne ha passate tante negli ultimi mesi per cui quello che gli sta accadendo non è di certo semplice da affrontare. Tuttavia, a svelare qualche dettaglio in più sul suo futuro ci ha pensato l’attore che lo interpreta: Matthew Atkinson.