Beautiful, è successo a Ronn Moss (Ridge): “Non ho più visto i miei colleghi”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
04/03/2022
Beautiful, è successo a Ronn Moss (Ridge): “Non ho più visto i miei colleghi”

Ronn Moss, Ridge di Beautiful, compie 70 anni e racconta la sua nuova vita

Ormai da 35 anni Beautiful tiene banco tra i fan più affezionati della soap opera americana. E chi più di Ronn Moss, l’iconico Ridge Forrester, descrive l’idea di fondo del daily drama americano. Nato il 4 Marzo 1952, oggi compie 70 anni e si racconta con un’intervista al Corriere. Ad oggi, infatti, ha spiegato di non sentire più nessuno del cast di Beautiful e di aver ricominciato una vita nuova. Attore e musicista, ha comprato una masseria in cui organizza eventi e matrimoni. Proprio lui che di nozze se ne intende parecchio. Le sue parole in merito: “Diciamo che conosco l’argomento molto bene. Posso essere considerato a tutti gli effetti un super esperto, meglio di così.” Ed è veramente un esperto l’interprete di Ridge Forrester visto che il suo personaggio in Beautiful si è sposato addirittura 13 volte in ben 25 anni di esperienza sul set.

Beautiful, Ronn Moss ammette: “Non ho più visto i miei colleghi”

Arriva la notizia inaspettata da Ronn Moss: l’attore interprete di Ridge Forrester in Beautiful ha, infatti, ammesso che ad oggi non sente nessuno dei suoi ex colleghi nonostante sul set avessero un ottimo rapporto. Le sue dichiarazioni in merito riportate da Fanpage.it: “Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti. Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti.”

Ronn Moss, Ridge Forrester in Beautiful, ammette di cercare serenità in questo momento particolare

Infine, sempre secondo le dichiarazioni riportate da Fanpage.it, Ronn Moss ha ammesso che in questo momento molto particolare vorrebbe davvero un po’ di pace e serenità. Le sue parole in merito: “Devo ammettere che, per quanto posso, cerco di vivere ogni giorno come se fosse il mio compleanno: sono sempre molto grato per tutto quello che mi succede e apprezzo ogni momento. […] Festeggerò con gli amici nella mia masseria. Che regalo vorrei? Sembra banale ma mai come oggi la pace nel mondo.” Un compleanno tranquillo, quindi, quello dell’affascinante interprete di Beautiful, Ridge Forrester. Per chi si fosse perso le anticipazioni delle ultime puntate, forniamo un breve riassunto.