Beautiful, come sarà il finale? Lo sceneggiatore Bradley Bell rompe il silenzio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/03/2022
Beautiful, come sarà il finale? Lo sceneggiatore Bradley Bell rompe il silenzio

Bradley Bell rompe il silenzio sul finale di Beautiful: cos’ha detto

La soap opera americana Beautiful ormai giunta al suo 35esimo compleanno catalizza l’attenzione del pubblico italiano con le sue avvincenti trame di casa Forrester. Proprio in occasione della festa per i 35 anni anni di Beautiful, il “Signor Beautiful” in persona, Bradley Bell ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Enrico Casarini per TelePiù dando qualche informazione in più sul finale della soap. Al giornalista che gli ha chiesto se avesse mai pensato al finale di Beautiful ha, infatti, così risposto: “Qualche volta mi è passato per la mente, ma la mia sfida quotidiana è quella di trasformare ogni ‘fine’ nell’inizio di qualcos’altro.” Non sembra, quindi, intenzionato a chiudere la soap opera che fa ottimi ascolti il figlio dei diretti creatori della soap William J. Bell e Lee Phillip Bell. Infatti, Bradley, avendo vissuto a pieno tutti i 35 anni di vita di Beautiful, ad oggi è autore e produttore esecutivo.

Beautiful, Bradley Bell racconta come è nata la soap

Intercettato dai microfoni di TelePiù, l’autore e produttore esecutivo Bradley Bell ha avuto modo di ricordare Beautiful dalla genesi ad oggi. All’intervistatore che gli chiede cosa ricordasse di ciò che i genitori hanno creato ha così risposto: “I miei avevano già creato ‘Febbre d’amore’ per la CBS, e la CBS chiese loro una nuova soap. Così ci fu un consiglio di famiglia al tavolo della sala da pranzo, e papà e mamma ci dissero che sarebbe stata un’avventura da fare tutti insieme. Nei giorni seguenti loro e noi figli diventammo inseparabili, facevamo davvero tutto insieme, incluso il creare Beautiful!”

Bradley Bell svela i suoi pensieri su Brooke ed Eric di Beautiful

Infine, intercettato dai microfoni di TelePiù, Bradley Bell ha avuto modo di raccontare qualcosa in più su Brooke ed Eric, due veri e propri cardini della soap Beautiful. In merito ha dichiarato: “Brooke è la perfetta eroina dal cuore d’oro. E’ una donna di potere e d’ambizione che vuol fare sempre la cosa giusta. Il successo di Eric viene dal suo talento e dal suo magnetismo. Ha creato un impero ed è stato capace di trionfare su tutto e tutti.” Infine, per chiunque si fosse perso le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful forniamo un breve riassunto.