Beautiful, grossi problemi per Quinn ed Eric: il motivo ha dell’incredibile

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/05/2022
Beautiful, grossi problemi per Quinn ed Eric: il motivo ha dell’incredibile

E’ in arrivo una forte crisi per i protagonisti della soap opera americana: lo spiega Rena Sherel Sofer

Beautiful è ormai da ben 35 anni sulla cresta dell’onda per il comparto soap opera e attrae sempre più fan affezionati dei protagonisti. Uno dei cardini della serie americana è sicuramente Eric Forrester. Quest’ultimo, però, sta vivendo un momento molto difficile con la sua amata Quinn a causa di alcuni problemi intimi che lo allontanano dalla donna. E’ molto difficile che all’interno di un programma televisivo che va in onda in un orario giornaliero si parli di disfunzioni sessuali, ma ancora una volta la soap opera si dimostra all’avanguardia con queste tematiche. Ad oggi, a parlarne ci ha pensato l’attrice Rena Sherel Sofer, interprete della moglie del famoso Forrester. Intercettata dai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv, l’attrice ha spiegato cosa attende i due protagonisti della soap. Complice anche l’arrivo di un sexy avvocato, Carter Walton, la relazione tra i due è seriamente a rischio.

L’attrice che interpreta Quinn in Beautiful lo ammette: “Problemi piuttosto grandi”

Intercettata dai microfoni del magazine Nuovo Tv, l’attrice ha raccontato che il futuro della coppia è seriamente a rischio. I due, infatti, si ritroveranno davanti a momenti così difficili da far pensare che la loro storia sia arrivata al capolinea. Le sue parole in merito: “I problemi che si troveranno ad affrontare saranno piuttosto grandi, di quelli davanti ai quali la maggior parte delle coppie scoppia.” Dalle sue dichiarazioni sembra proprio che il momento che attraverseranno sarà così critico da far pensare a una fine. Tuttavia, c’è sempre una speranza nelle parole della donna che parla della “maggior parte delle coppie”. Questo fa pensare che probabilmente proprio il loro amore sopravvivrà anche agli scossoni più brutti che il destino ha in serbo per loro.

Rena Sherel Sofer prova a dare speranza alla coppia: “Sarà una gran bella sfida”

Tuttavia, arrivano anche le parole di speranza dell’attrice che interpreta Quinn in Beautiful. Infatti, se in una prima istanza sembrava non dare molte speranze al futuro della coppia, poco dopo ha aperto uno spiraglio per gli affezionati fan. Infatti, intercettata dai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha ammesso: “Loro si amano e per questo combatteranno con tutte le loro forze per salvare il matrimonio. Sarà davvero una gran bella sfida.” Ci sarà, quindi, speranza per la famosa coppia della soap opera americana? In attesa di scoprirlo, un’altra ex storica di Eric ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime sulla sua convalescenza che la terrà lontana dalla soap per molto tempo.