Beautiful, anticipazioni puntate italiane 7-12 Marzo: la confessione di Liam

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/03/2022
Beautiful, anticipazioni puntate italiane 7-12 Marzo: la confessione di Liam

Anticipazioni Beautiful puntate italiane che andranno in onda dal 7 al 12 Marzo: Liam confessa tutta la verità

Secondo le anticipazioni ufficiali del daily drama Beautiful, nello specifico delle puntate che andranno in onda dal 7 al 12 Marzo, la storyline che riguarda il tradimento di Liam prenderà una piega del tutto inaspettata. Infatti, nelle scorse puntate Steffy ha confessato al giovane Spencer di essere incinta ed il figlio potrebbe essere proprio suo. Più volte Liam ha cercato di confessare quello che è successo in quella notte funesta, ma per un motivo o l’altro non è mai riuscito nel suo intento. La prossima settimana l’affezionato pubblico vedrà la confessione del ragazzo di quanto accaduto. Infatti, Liam e Steffy si metteranno d’accordo per confessare la verità ai rispettivi partner, Hope e Finn. Per il giovane Spencer sarà molto difficile perché vedrà davanti a se una giovane, sorridente e dolce Hope. Steffy cercherà di fare lo stesso con Finn e per lei sarà molto difficile in quanto dovrà ammettere anche la gravidanza.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate italiane in onda dal 7 al 12 Marzo: Paris annuncia di rinunciare al lavoro alla fondazione

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, Paris annuncerà a Carter di voler rinunciare al lavoro nella fondazione Forrester. Non riuscirà a capire come mai Zoe non vuole che lavori e viva lì. Le due sorelle rischiano seriamente il loro rapporto a causa di questo netto rifiuto. Sarà proprio Zende che, dopo aver parlato con Zoe e Carter, riuscirà a far cambiare idea a Paris facendole così accettare il lavoro all’interno della fondazione dei Forrester.

Anticipazioni puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 7 al 12 Marzo: Liam implora il perdono

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali del daily drama Beautiful, Liam, dopo aver confessato il tradimento a Hope, implorerà il suo perdono. Nubi funeste all’orizzonte per la coppia di giovani amanti che dovrà far fronte anche alla gravidanza di Steffy. Per scoprire cosa succederà, non rimane che attendere le prossime puntate. Per chi si fosse perso gli scorsi episodi, forniamo un breve riassunto.