Beautiful, anticipazioni puntate italiane 3-9 Aprile: le pressioni di Zoe

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/04/2022
Beautiful, anticipazioni puntate italiane 3-9 Aprile: le pressioni di Zoe

Anticipazioni puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 3 al 9 Aprile: le continue pressioni di Zoe

Sono ben 35 gli anni che vedono Beautiful al centro delle soap opere più apprezzate dal pubblico di Canale5. Le storie di casa Forrester, infatti, attraggono l’affezionato pubblico come una vera e propria calamita. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni ufficiali, al centro delle storyline ci sarà Zoe. La ragazza, infatti, non riuscirà a rinunciare all’amore che prova per Zende, nonostante sia in procinto di sposarsi con Carter. Quest’ultimo, ovviamente, sarà ancora una volta all’oscuro di tutto soprattutto dell’amore che la sua fidanzata prova per il suo migliore amico. Zoe, infatti, farà ancora pressioni a Zende per sedurlo: lo andrà addirittura a trovare a casa Forrester sapendo che è solo e cercando di coglierlo in fallo. Nonostante ciò, il ragazzo le ribadirà di essere fidanzata e le chiederà di evitare determinati comportamenti. Zende dovrà persino rifiutare la proposta di Zoe di passare la notte insieme.

Beautiful, anticipazioni episodi italiani dal 3 al 9 Aprile: Ridge metterà in guardia Carter

Il giovane Carter sarà ancora all’oscuro delle avances romantiche della sua fidanzata a Zende. Ma non per molto. Infatti, ci penserà Ridge a svelargli di aver visto Zoe flirtare con Zende e lo metterà in guardia dal comportamento della ragazza. Secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, inoltre, Ridge affronterà faccia a faccia Zoe e Zende e avendo scoperto l’inghippo darà loro un ultimatum in quanto mal sopporterà che i due prendano in giro il giovane Carter. A quel punto, messa alle strette, Zoe farà pressioni su Carter per accelerare i tempi del matrimonio. Al contempo Zende confesserà a Paris di essere interessato a lei.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 3 al 9 Aprile: Steffy fa il test di paternità

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, nelle prossime puntate Steffy farà il test di paternità per capire di chi sia il figlio che porta in grembo: se di Liam o di Finn. Nel frattempo, Hope andrà da Brooke e le rivelerà che Liam ha fatto l’amore con Steffy e che quest’ultima è incinta e probabilmente il bambino che aspetta potrebbe essere del giovane Spencer. A quel punto, l’affezionato pubblico vedrà Hope, Steffy, Liam e Finn che attenderanno il risultato del test di paternità. Per chiunque avesse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.