Beautiful, anticipazioni puntate italiane 21-26 Febbraio: la decisione di Liam

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/02/2022
Beautiful, anticipazioni puntate italiane 21-26 Febbraio: la decisione di Liam

Anticipazioni puntate italiane Beautiful in onda dal 21 al 26 Febbraio: Liam prende una decisione

Beautiful non smette di stupire il suo affezionato pubblico e continuerà a farlo anche nelle prossime puntate italiane in onda dal 21 al 26 Febbraio 2022. Thomas, ormai fuori pericolo, inizierà la convalescenza dopo la difficile operazione al cervello subìta. Quindi, proprio la storyline che ha tenuto banco nelle scorse settimane arriverà al cosiddetto happy ending. Tuttavia, Liam sarà sempre più attanagliato dai sensi di colpa per la notte passata con Steffy soprattutto visto il comportamento di Hope e la verità riguardo il manichino raffigurante la giovane Logan. Proprio per questo motivo, Liam confesserà a Steffy di aver preso la decisione di dire tutta la verità a Hope. Anche la giovane Forrester sarà sopraffatta dai sensi di colpa, soprattutto quando Hope riporterà alla Forrester Creations il manichino che la raffigura. Le due donne, peraltro, si ritroveranno d’accordo riguardo a Zende e Zoe: infatti, i due giovani ragazzi sono una vera e propria risorsa per l’azienda.

Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 21 al 26 Febbraio: la proposta di Carter

Tra le tante storyline che gli affezionati telespettatori vedranno in scena ci sarà anche quella che riguarderà Paris. Infatti, sarà proprio Carter a proporre a Ridge di assumere la ragazza alla Forrester Creations. Nello specifico, proporrà di inserirla per il lavoro alla fondazione. Tuttavia, il Forrester si prenderà del tempo per pensarci. Nel frattempo, secondo le anticipazioni ufficiali, tra Zende e Paris si creerà una vera e propria alchimia: nascerà un’intesa tra i due.  E mentre Carter sarà sempre più preso da Zoe, sarà lo stesso Zende a stimolare Paris e sembra proprio che la ragazza non si lascerà scappare l’opportunità di lavorare in azienda.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 21 al 26 Febbraio: la richiesta di Ridge

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful arriverà la richiesta ufficiale di Ridge. Quest’ultimo, infatti, si rivolgerà a Brooke e le chiederà di perdonare Thomas affinché il ragazzo possa passare la sua convalescenza in tranquillità a casa Forrester. Brooke accetterà e perdonerà il ragazzo di tutti i torti subiti dalla figlia? Le prossime puntate sveleranno qualcosa di più. Nel frattempo vi lasciamo un piccolo riassunto di ciò che è accaduto nelle scorse puntate.