Beautiful, anticipazioni puntate italiane 10-16 Aprile: la tensione di Steffy

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/04/2022
Beautiful, anticipazioni puntate italiane 10-16 Aprile: la tensione di Steffy

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 10 al 16 Aprile: la grande tensione di Steffy

Nelle prossime puntate di Beautiful l’affezionato pubblico di Canale5 avrà modo di capire come le cose per Steffy inizieranno a prendere forma. Da settimane ormai la ragazza attende di sapere chi, tra Finn e Liam, sia il padre di suo figlio. Il momento è arrivato e presto i telespettatori potranno conoscere la verità. Infatti, la giovane Forrester effettuerà il prelievo di sangue per scoprire il risultato e avvertirà prontamente Liam ed Hope così da metterli nelle condizioni di aspettare il risultato. Nel frattempo, Steffy confiderà al padre Ridge il pasticcio in cui si è cacciata a causa di una notte di follia con Liam e di star aspettando i risultati del test di paternità. Da lì a breve la Dottoressa Campbell chiamerà la giovane Forrester e la avvertirà che a breve potrà fornirle i risultati. A quel punto sarà Steffy stessa a chiamare Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale con Hope.

Beautiful, anticipazioni episodi italiani dal 10 al 16 Aprile: salterà il matrimonio tra Zoe e Carter?

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, nelle prossime puntate saranno protagonisti anche Zoe e Carter. Ridge ha messo in guardia Carter dal comportamento della fidanzata e gli ha comunicato quanto la ragazza in realtà fosse presa da Zende. A quel punto sarà lo stesso Carter, furioso, a chiamare Zoe e a chiederle se è davvero lui l’uomo che vuole sposare. La accuserà di essere un’arrampicatrice sociale e romperà il fidanzamento. Zoe, nel frattempo, accuserà Paris di aver fatto la spia a Carter riguardo il suo rapporto con Zende. Per questo, la giovane donna, ormai sola, cercherà di cacciare via dalla sua vita la sorella.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 10 al 16 Aprile: le speranze di Thomas

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, al centro delle storyline tornerà, dopo l’incidente che l’ha coinvolto, anche Thomas. Il ragazzo, infatti, confiderà a Vinny di sperare che il figlio di Steffy sia di Liam così da poter tornare con Hope. Nel frattempo, sarà proprio Liam a continuare a cercare incessantemente il perdono della fidanzata per quanto fatto con Steffy. Anche Ridge e Brooke discuteranno della questione e di come sarà il futuro di Hope. Per chiunque avesse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.