Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 29 maggio al 3 giugno: Quinn gelosa di Katie

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 25 maggio 2017

Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 29 maggio al 3 giugno: Quinn gelosa di Katie

Riecco le anticipazioni di Beautiful, questa volta riguardanti le puntate italiane disponibili dal 29 maggio al 3 giugno 2017 su Canale 5. Gli episodi inediti della soap opera americana saranno come sempre incentrati sulle vicende della famiglia Forrester. Ridge, Brooke, Steffy, Liam Eric, Quinn e gli altri protagonisti torneranno al centro della trama con nuove ed intricate storie. Sarà di nuovo Quinn Fuller ad avere un ruolo di rilievo, alle prese con la gelosia per suo marito Eric.

Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate trasmesse tra il 29 maggio al 3 giugno 2017, Quinn vedrà Ridge impedire che i suoi gioielli vengano mostrati nel corso di una sfilata targata Forrester. La donna, inoltre, se la prenderà in particolare con Katie.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 29 maggio al 3 giugno 2017

Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 29 maggio al 3 giugno 2017, infatti, Quin deciderà di inserire la sua linea di gioielli all’interno della sfilata della Forrester. Quando Ridge lo scoprirà, farà in modo che Steffy non indossi il modello più importante. Così la Fuller si improvviserà indossatrice e in passerella verrà ben accolta dal pubblico presente. Eric assisterà alla sfilata da casa in compagnia di Katie e ciò provocherà la gelosia della moglie dell’uomo. La sorella di Brooke inoltre, andrà a vedere una casa situata nei pressi di quella del patriarca della Forrester, ma sarà indecisa se acquistarla o meno, temendo il parere di Quinn. Infine Brooke, in vista del suo matrimonio con Bill, chiederà al futuro marito di trascorrere del tempo con suo figlio, Ridge Junior.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful si evince qualche dettaglio da aggiungere alla storia che vede coinvolti Eric, Quinn e Katie. La Fuller infatti, si mostrerà sempre più gelosa della vicinanza tra il marito e la minore delle sorelle Logan, per questo motivo arriverà anche a meditare di ucciderla…

Beautiful: nelle puntate precedenti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, abbiamo visto Zende baciare Sasha pur amando Nicole, e quest’ultima vedere la scena di nascosto. Inoltre, Steffy si è trasferita da Liam, mentre Bill ha lasciato del tempo a Brooke per pensare. Infine, tra Quinn e Ridge ci sono state nuove incomprensioni lavorative. Gli episodi di Beautiful proseguono ogni pomeriggio, alle ore 13,40, sugli schermi di Canale 5.