Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 10 al 14 luglio: Bill non vuole rinunciare a Brooke

Sono state rilasciale le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate italiane trasmesse dal 10 al 14 luglio 2017 su Canale 5 alle 13,40. La soap opera americana ambientata a Los Angeles proseguirà per tutto il mese in corso con una serie di episodi inediti proposti dal lunedì al venerdì. Nei prossimi appuntamenti assisteremo ai nuovi […]

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 6 luglio 2017

Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 10 al 14 luglio: Bill non vuole rinunciare a Brooke

Sono state rilasciale le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate italiane trasmesse dal 10 al 14 luglio 2017 su Canale 5 alle 13,40. La soap opera americana ambientata a Los Angeles proseguirà per tutto il mese in corso con una serie di episodi inediti proposti dal lunedì al venerdì. Nei prossimi appuntamenti assisteremo ai nuovi sviluppi della complicatissima vita amorosa di Brooke Logan, la quale sembrerebbe in procinto di sposare Ridge ma continuerà ad essere l’oggetto delle attenzioni di Bill. Lo Spencer infatti, non si rassegnerà.

Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 10 al 14 luglio 2017, aggiungono qualche tassello all’infinito puzzle sulla famiglia Forrester. Infatti, ci si metterà anche Quinn a complicare la relazione tra Brooke e Ridge.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 10 al 14 luglio 2017

Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 10 al 14 luglio 2017, Katie e Brooke si confronteranno sul dialogo avvenuto tra Quinn e Liam, ma decideranno di tenere Eric all’oscuro di tutto e di nasconderne la registrazione. Intanto, una serie di coincidenze indurranno Ridge a credere che Quinn provi qualcosa per lui. Mentre la Fuller e il marito Eric saranno immersi nei preparativi per la festa di Natale, molti membri della famiglia decideranno di non recarsi all’evento. Brooke dirà a RJ che sta per sposare suo padre, ma Bill continuerà a tormentarla dicendole che non vuole rinunciare a lei.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, invece, contengono indiscrezioni sulla relazione che nascerà tra Ridge e Quinn. La tresca però verrà scoperta da Sheyla Carter, di ritorno dopo un lungo periodo di assenza, la quale riferirà tutti i dettagli ad Eric.

Beautiful: nelle puntate precedenti

Nelle precedenti puntate di The Bold and the Beautiful, le cariche più alte della Forrester Creations sono state assegnate a Steffy (amministratore delegato) e Quinn (presidente), con Rick e Ridge relegati al ruolo di vice-presidenti. Wyatt invece è diventato il responsabile delle relazioni pubbliche, facendo infuriare molto Liam, geloso della vicinanza tra lui e Steffy. Inoltre Katie, minacciata da Quinn, ha registrato di nascosto un dialogo tra la Fuller e Liam per incastrare la donna. Beautiful prosegue ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 alle ore 13,40.