Beautiful, anticipazioni puntate americane: chi sono i due nuovi personaggi?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: chi sono i due nuovi personaggi?
-
29/12/2021

Anticipazioni episodi americani di Beautiful: ci saranno ben due new entry

Sarà Gennaio il mese che vedrà l’apparizione di ben due nuovi personaggi nelle puntate americane di Beautiful. Stando alle anticipazioni online, infatti, le due new entry dovrebbero apparire fin dalle primissime puntate che andranno in onda in America a partire da Gennaio 2022. Da giorni ormai il tamtam online è fervido: si rincorrono le più disparate voci sull’identità dei due nuovi arrivi per la soap opera che ha spopolato in tutto il mondo. Il comunicato fornito dalla produzione, in particolare, spiega che uno dei due personaggi sarebbe un inaspettato parente di qualcuno. A quanto pare, quindi, le puntate americane potrebbero veder in scena un Logan o un Forrester o addirittura uno Spencer. Potrebbe, addirittura, trattarsi di qualcuno che arricchirà gli alberi genealogici della soap legandosi a qualche personaggio satellite che attualmente non gode della presenza nei clan principali della soap Beautiful che in Italia va in onda su Canale5.

Beautiful, puntate americane: i fan si sbizzarriscono sul web, spunta il nome di Bridget Forrester

I fan più affezionati della soap Beautiful sicuramente ricorderanno l’intrigo amoroso che vide come protagonista Bridget Forrester. La donna, interpretata da Ashley Jones, fu infatti tradita dall’ex marito Deacon Sharpe con la madre Brooke Forrester. Secondo i più affezionati seguaci della soap, infatti, una delle due new entry potrebbe essere proprio Bridget Forrester. A confermare i rumors ci sarebbe anche la presenza dell’attrice al party natalizio organizzato pochi giorni fa dalla produzione di Beautiful. L’attrice, infatti, ha mantenuto un ottimo rapporto sia con i produttori della serie che con gli attori. A conferma di ciò, la stessa è comparsa negli anni in alcune puntate facendo delle sporadiche apparizioni.

Spoiler Beautiful episodi americani: i fan ipotizzano altri nomi in base alle trame attuali

Costante la presenza degli irriducibili fan di Beautiful, i quali fanno correre in rete numerose altre supposizioni riguardanti le due papabili new entry nel cast della soap opera americana. Si ipotizza, infatti, un recast di R.J. Forrester, data la difficile prova che i suoi genitori stanno affrontando nelle puntate andate recentemente in onda. Zoe Buckingham ed i figli di Sheila Carter sono le altre possibili entrate. Per quanto riguarda, invece, il secondo possibile personaggio, ciò che le anticipazioni affermano è che potrebbe trattarsi di qualcuno di totalmente inedito. I rumors, infatti, parlano di un nuovo dipendente della Forrester Creations. Anche su questo ruolo, tuttavia, sono tante le ipotesi in gioco, tra cui un papabile nuovo interesse amoroso per Thomas Forrester, il quale da molto tempo vive una situazione complicata all’interno della soap americana.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger