Beautiful, anticipazioni puntate 28-5 Marzo: Hope sorprende Liam e Steffy

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Beautiful, anticipazioni puntate 28-5 Marzo: Hope sorprende Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo: Liam e Steffy sorpresi da Hope

Beautiful ormai da decenni appassiona l’affezionato pubblico di Canale5. Le vicende dei Forrester e della Forrester Creations intrecciano trame che non smettono mai di stupire. Secondo le anticipazioni ufficiali delle puntate italiane che andranno in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo, Hope sorprenderà Liam e Steffy. Tuttavia, non li beccherà in atteggiamenti intimi, ma a confabulare riguardo qualcosa che non può ancora capire. I due, infatti, stanno parlando della notte passata insieme e della volontà del giovane Spencer di dire tutto all’amata Logan. Una volta che la giovane Logan farà la sua entrata, tuttavia, Steffy andrà via lasciando Liam libero di dire la verità all’amata. E Spencer sarà proprio sul punto di confessare tutto quando verrà interrotto da una chiamata: quella della stessa Steffy. Ancora una volta Liam non riuscirà a dire tutta la verità, ma fino a quando andrà avanti?

Beautiful, anticipazioni episodi italiani in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo: Ridge fa una proposta a Paris

Tra le storyline trattate nelle prossime puntate di Beautiful vi sarà anche quella di Paris. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, Ridge si convincerà della validità della ragazza e le proporrà di lavorare alla fondazione Forrester. Tuttavia, i problemi saranno dietro l’angolo. Infatti, quando Carter comunicherà a Zoe l’offerta di lavoro che ha ricevuto Paris la ragazza si opporrà. Zoe avrà paura che se Paris lavorerà alla Forrester si intrometterà eccessivamente nella sua vita quindi prenderà la decisione di implorare Carter di non farla assumere. Tuttavia, Ridge avrà già fatto la proposta alla ragazza.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo: Thomas torna a casa ma…

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali delle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo, Thomas finalmente verrà dimesso dall’ospedale. Durante questa convalescenza al suo fianco troverà sempre Hope. Questa vicinanza tra i due, tuttavia, infastidirà alquanto Liam nonostante tutti i sensi di colpa per aver tradito la compagna. In ultima istanza, per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.