Beautiful, anticipazioni puntate 28-2 Aprile: Steffy chiede il test di paternità

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/03/2022
Beautiful, anticipazioni puntate 28-2 Aprile: Steffy chiede il test di paternità

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 28 Marzo al 2 Aprile: Steffy chiederà il test di paternità

Le puntate di Beautiful tengono banco ormai da decenni nel pubblico di Canale5. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane, infatti, la gravidanza di Steffy sarà ancora al centro dell’attenzione. La giovane Forrester riceverà i risultati delle analisi che confermeranno la sua gravidanza e a quel punto prenderà una decisione. Sarà proprio lei a decidere di sottoporsi al test di paternità, quindi, a quel punto contatterà la ginecologa. Tuttavia, quest’ultima le dirà che è ancora troppo presto per scoprire chi è il padre del suo bambino e le consiglia di evitare stress acuti. A quel punto, Steffy deciderà di riunire Finn, Liam ed Hope per comunicare loro che è ancora troppo presto per poter fare un test di paternità e che occorrerà aspettare ancora un po’ per capire chi sia realmente il padre del bambino che porta in grembo.

Beautiful, anticipazioni episodi italiani dal 28 Marzo al 2 Aprile: Thomas cercherà di convincere Hope

Inaspettatamente sarà proprio Thomas a dare una mano a Liam. Secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, infatti, il giovane Forrester cercherà di tranquillizzare Hope e convincerla a perdonare Liam per il tradimento subìto. Le chiederà di concedergli una seconda opportunità e di provare a sistemare la loro famiglia. Nel frattempo, il giovane Spencer confiderà tutta la verità a Wyatt. Si vedrà un Liam tormentato dai sensi di colpa per gli errori commessi.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 28 Marzo al 2 Aprile: l’innamoramento di Zoe

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful, un’altra storyline affrontata sarà quella che riguarda Zoe e Zende. La ragazza, infatti, si dimostrerà sempre più innamorata e glielo farà palesemente capire. Queste sensazioni si accenderanno ancor di più quando riceverà sul cellulare un vecchio sms di Zende che la invitava ad uscire. Nel frattempo Carter chiederà a Ridge di fargli da testimone di nozze nonostante Zoe non abbia ancora fissato la data del matrimonio. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate, forniamo un breve riassunto.