Beautiful, anticipazioni puntate 24-30 Aprile: il dubbio tremendo di Thomas

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/04/2022
Beautiful, anticipazioni puntate 24-30 Aprile: il dubbio tremendo di Thomas

Trame episodi in onda dal 24 al 30 Aprile: Thomas dubita delle parole di Vinny

Beautiful catalizza l’attenzione da ben 35 anni del suo affezionato pubblico. Nelle prossime puntate gli intrighi si faranno sempre più fitti ed intricati. Infatti, si è scoperto da poco che il figlio che porta in grembo Steffy, secondo il test di paternità, è di Liam. Questo ha creato non pochi scompensi nelle coppie coinvolte ma anche nei familiari che hanno dovuto accettare questa nuova realtà. Nel frattempo, Vinny ha a più riprese cercato di convincere Thomas a farsi avanti con Hope proprio adesso che, tradita da Liam, è vulnerabile. Le insistenze del ragazzo hanno generato nel giovane Forrester qualche dubbio: che non si sia reso complice di uno scambio di provetta? Vinny lavorava in ospedale quando è arrivato il test di paternità di Steffy ed era proprio in laboratorio. Che non abbia modificato i risultati del test di paternità per garantirgli un futuro con la giovane figlia di Brooke? Il dubbio lo attanaglierà proprio nei prossimi episodi.

Anticipazioni prossime puntate in onda dal 24 al 30 Aprile: il perdono di Flo

Inoltre, nei prossimi episodi della soap opera americana al centro delle storyline ci sarà anche Flo. La donna esprimerà a Liam tutto il suo rammarico per gli errori commessi in passato. Si vedrà, inoltre, come tutti cercheranno di farla riavvicinare alle Logan chiedendo loro perdono per il rapimento di Beth. Inizierà Wyatt a chiedere a Katie di riammetterla in famiglia. A quel punto sarà quest’ultima a parlare con Brooke e Donna chiedendo loro di perdonare la figlia di loro fratello Storm anche se era implicata nel rapimento. Arriverà anche l’organizzazione di un incontro da parte di Wyatt tra le Logan e Flo sperando che la sua fidanzata venga finalmente perdonata dalle zie e riammessa nella famiglia.

Spoiler puntate italiane di Beautiful dal 24 al 30 Aprile: la decisione di Brooke

Infine, arriverà la decisione di Brooke su Flo. Infatti, la Logan più restia di tutte, dopo aver ricordato alla donna tutto quello che ha causato alla famiglia e specialmente ad Hope con il rapimento di Beth, accetterà di far rientrare in famiglia Flo. Ammetterà che la scelta sarà dovuta principalmente al rispetto nei confronti del fratello Storm. Nel frattempo la giovane Hope si ritroverà davanti alle difficoltà del perdono: la sua storia con Liam è decisamente incrinata dopo il risultato del test di paternità. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.