Beautiful, anticipazioni puntate 17-23 Aprile: le insistenze di Vinny

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/04/2022
Beautiful, anticipazioni puntate 17-23 Aprile: le insistenze di Vinny

Spoiler prossime puntate della soap opera americana in onda dal 17 al 23 Aprile: una situazione molto critica

Da pochissimo l’affezionato pubblico della soap Beautiful ha scoperto che il bambino di Steffy in realtà è di Liam e non di Finn. Questo ha ovviamente sconvolto tutti gli equilibri all’interno delle famiglie dei ragazzi. Tuttavia, ad ingarbugliare ancora di più la situazione ci penserà Vinny. Il ragazzo, infatti, si mostrerà particolarmente insistente con Thomas riguardo Hope. Adesso che la moglie di Liam si trova in profonda crisi a causa del risultato del test di paternità, potrebbe infatti essere il momento giusto per il giovane Forrester di avvicinarsi alla tanto amata Logan. Tuttavia, il ragazzo sembrerà in arrestabile. Proprio in presenza di Thomas, infatti, metterà a disagio Hope con dei discorsi totalmente inappropriati sulla gravidanza di Steffy. Il giovane Forrester sarà sempre più turbato e sospettoso degli atteggiamenti del ragazzo tanto da far presagire sviluppi interessanti.

Anticipazioni prossimi episodi italiani di Beautiful in onda dal 17 al 23 Aprile: le problematiche di Carter

Inoltre, al centro delle avvincenti storyline della soap opera americana ci saranno ancora una volta Zoe ed il suo futuro sposo. Quest’ultimo, sentendosi ferito e tradito da quanto fatto dalla propria partner, infatti, metterà in seria discussione il matrimonio. Deciderà, inoltre, di prendere tempo tanto da costringere la ragazza a chiedere aiuto a Ridge. Nel frattempo, anche Zende cercherà di farsi perdonare da Paris per poter ricominciare da capo. Proprio lei sembrerà quanto mai in sintonia con Katie e le due saranno assolutamente entusiaste della nuova futura collaborazione alla Fondazione della Forrester Creations.

Spoiler prossime puntate italiane della soap americana in onda dal 17 al 23 Aprile: la determinazione del padre di Liam

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali dei prossimi episodi di Beautiful, ci sarà spazio anche per Bill. Quest’ultimo, infatti, si mostrerà determinato a riconquistare Katie e per farlo cercherà di coinvolgere anche le sorelle Brooke e Donna. Questo avrà un esito assolutamente positivo. Tuttavia, ciò che lo Spencer farà avrà dell’eccezionale. L’uomo non si proporrà in prima persona, ma farà perorare la sua causa direttamente alle sorelle Logan che si emozioneranno e commuoveranno pensando ai loro trascorsi. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.