Beautiful anticipazioni oggi 9 ottobre 2018: Katie rassicura Steffy

Katie ha deciso di consolare e tranquillizzare Steffy: Liam è buono e la perdonerà. Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 ottobre 2018, Bill tenta di convincere nuovamente il figlio a tornare dalla moglie. La soap opera vi aspetta dalle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 9 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 9 ottobre 2018: Katie rassicura Steffy

Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 9 ottobre 2018 l’intera famiglia si stringe attorno a Katie e Liam. Nessuno prende le parti dell’una o dell’altro, nonostante la figlia di Ridge abbia fatto un errore neanche uno dei componenti della famiglia Spencer o Forrester si permette di giudicarla. Chi segue quotidianamente le vicende di Beautiful non può perdere neanche una delle puntate di questo periodo della soap opera. La telenovela vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.

Katie ha preso a cuore Steffy. Un tempo le due donne sono state nemiche, ma adesso, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 9 ottobre 2018 sono vicinissime.

L’ex moglie di Bill, infatti ha deciso di non abbandonare la figlia di Ridge in un momento così delicato. Nella puntata scorsa di Beautiful, la più piccola delle sorelle Logan ha messo Bill sotto pressione.

Evidentemente pur non manifestandolo, Katie è convinta che sia Bill ad avere tutte le colpe per quanto accaduto. Anche Wyatt è a conoscenza della notte di passione tra suo padre e Steffy, è stato il fratello Liam a raccontargli tutto.

Katie cerca di rassicurare Steffy: Liam è buono, ha un ottimo carattere ed è in grado di perdonare anche il peggiore dei tradimenti.

Steffy ha però la sensazione che la sua storia d’amore con il giovane Spencer sia ormai agli sgoccioli. Nel frattempo anche Bill tenta di convincere Liam a tornare dalla moglie, ancora una vota.

Tutte le puntate di Beautiful sono disponibili sul sito di Mediaset, sulla stessa pagina potrete anche guardare gli episodi in streaming. La soap opera vi aspetta su Canale 5.