Beautiful anticipazioni oggi 9 novembre 2018: Brooke e Ridge sposi

Ridge e Brooke convolano a nozze per l'undicesima volta e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 9 novembre 2018 la Logan farà un gesto che emozionerà il clan Forrester. La soap opera va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 9 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 9 novembre 2018: Brooke e Ridge sposi

Il gran giorno è arrivato, le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 novembre 2018 raccontano di un momento molto atteso dai telespettatori. Ridge e Brooke si sposano, esatto, per l’undicesima volta la coppia storica della soap opera americana convola a nozze. Non resta che sedersi sul divano, magari davanti a qualche pop-corn e godersi lo spettacolo. Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.

Il giorno delle nozze di Brooke e Ridge è arrivato e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 9 novembre 2018 la Logan farà un gesto che emozionerà l’intera famiglia Forrester.

La coppia si sposa in casa di Eric e Brooke decide di esporre nuovamente il quadro di Stphanie, la matriarca della famiglia deceduta anni fa.

Il gesto provoca grandi emozioni in tutto il clan Forrester. Nelle puntate scorse di Beautiful Liam ha deciso di declinare l’invito alle nozze. Lo Spencer non si presenta al matrimonio dell’anno.

Beautiful, anticipaioni sabato 10 novembre 2018

Carter celebra le nozze tra Ridge e Brooke, tutta la famiglia Forrester si unisce attorno ai due sposi per l’undicesima volta all’altare.

Intanto, Liame Wyatt, grandi assenti alle nozze si confidano e parlano di perdono ma anche della decisione di non presenziare al matrimonio.

Per guardare in streaming Beautiful vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset. La soap opera vi aspetta su Canale 5 dalle 13.40.