Beautiful anticipazioni oggi 9 luglio 2018: Quinn furiosa con Eric

Quinn è incontenibile, le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 luglio 2018 rivelano che la furia della designer di gioielli per aver scoperto Wyatt e Katie a letto insieme travolgerà anche il marito Eric, un episodio che, come vedremo in futuro, andrà a giovare Sheila Carter. La Fuller aggredisce Katie fisicamente e verbalmente. Per scoprire […]

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 9 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 9 luglio 2018: Quinn furiosa con Eric

Quinn è incontenibile, le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 luglio 2018 rivelano che la furia della designer di gioielli per aver scoperto Wyatt e Katie a letto insieme travolgerà anche il marito Eric, un episodio che, come vedremo in futuro, andrà a giovare Sheila Carter. La Fuller aggredisce Katie fisicamente e verbalmente. Per scoprire in dettaglio cosa accadrà non resta che leggere le anticipazioni. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.

Quinn ha sorpreso Wyatt e Katie a letto insieme, la Fuller ha scoperto la relazione che il figlio ha intrapreso con la ex moglie di Bill Spencer nonché padre dello stesso Wyatt. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 luglio 2018 raccontano in tutto e per tutto le reazioni che avrà la moglie di Eric.

Wyatt e Katie hanno provato a nascondersi, nelle puntate precedenti di Beautiful i due si erano mostrati un po’ sofferenti nel dover continuare a mantenere clandestina la loro unione, ma adesso che Quinn ha scoperto tutto le cose per la coppia si complicano notevolmente.

Quinn aggredisce Katie verbalmente, la spinge via dal letto in cui era intenta ad amoreggiare con Wyatt. Il ragazzo prova a difendere la sua compagna, ma la furia della madre è talmente grande che Wyatt riesce con difficoltà a contenerla. Nelle prossime puntate di Beutiful vedremo la designer di gioielli prendersela anche con il marito Eric che era a conoscenza della relazione di Wyatt e Katie.

Quinn si arrabbierà molto con il marito e lo accuserà di non avergli detto nulla. Intanto Ridge cerca di capire come mai Brooke ha lasciato Bill, ma la Logan non vuole dire la verità né per ora sembra disposta a tornare con lo stilista. Strano, ma vero, Brooke vorrebbe trascorrere del tempo da sola e rimanere single per un po’.

Sul sito di Mediasetpotrete guardare la puntata in streaming e guardare on demand gli episodi già andati in onda. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento è alle 13.40.