Beautiful anticipazioni oggi 8 ottobre 2018: Bill sotto pressione

Katie e Wyatt affrontano Bill che tenta di convincere Liam a tornare con Steffy. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 8 ottobre 2018 rivelano che a tenere banco è ancora una volta la vicenda sentimentale che ha travolto la famiglia Spencer e la figlia di Ridge Forrester. La soap opera va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 8 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 8 ottobre 2018: Bill sotto pressione

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 8 ottobre 2018 svelano novità e anteprime della puntata in onda su Canale 5 alle 13.40. Anche questo episodio verterà sulle vicende sentimentali di Steffy e Liam, un po’ tutta la famiglia verrà coinvolta come vedremo questo pomeriggio. Facciamo un salto a Los Angeles per scoprire cosa accadrà a casa Forrester, Beautiful vi aspetta come sempre su Canale 5.

Katie ha deciso di rimanere vicina a Steffy in un momento così delicato e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 8 ottobre 2018 andrà anche dal suo ex marito per dirgliene quattro.

Nella puntata scorsa di Beautiful, Liam ha raccontato a Wyatt quanto accaduto.

Bill si sentirà così messo sotto pressione dalla sua ex moglie e dal figlio avuto con Quinn. Il magnate tenta ancora una volta di convincere Liam a tornare da Steffy. Bill fa leva soprattutto sulle responsabilità di Liam nei confronti del bambino che nascerà.

Liam, che ha lasciato la casa sulla scogliera, si è trasferito in un albergo. Sally lo raggiunge. La proprietaria della Spectra chiede all’amico di confidarsi con lei e di parlarle dei problemi che l’affliggono.

Sul sito di Mediaset è possibile non solo guardare la puntata in onda su Canale 5 in diretta streaming, ma anche recuperare gli episodi on demand. Beautiful vi dà appuntamento come sempre alle 13.40 su Canale 5.