Beautiful anticipazioni oggi 8 novembre 2018: Il segreto di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 novembre 2018 raccontano di una scottante confessione di Brooke a poche ore dal matrimonio con Ridge. Una delle coppie più amate della soap opera è a rischio? Appuntamento alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 8 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 8 novembre 2018: Il segreto di Brooke

Inaspettatamente stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 8 novembre 2018 arriva una confessione a sorpresa da parte di Brooke e alla vigilia del suo undicesimo matrimonio con Ridge. Preparate a rimanere stupiti perché una delle coppie che si è fatta molto apprezzare in questo ultimo periodo potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Non resta che guardare Beautiful alle 13.40 su Canale 5.

A poche ore dal matrimonio con Ridge, Brooke fa una confessione a Thorne. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 8 novembre 2018, la Logan non si farà troppi problemi a sbilanciarsi e a parlare di segreti che riguardano la sorella Katie.

Nelle puntate scorse di Beautiful Thorne ha accettato di fare da testimone a Ridge, mentre Katie ha accolto la proposta di Brooke di farle da damigella d’onore.

La futura moglie di Ridge confessa al cognato di vederlo molto bene con la sorella. Insomma, la bella Logan vorrebbe che Katie e Thorne si fidanzassero. Brooke rivela al fratello dello stilista che la relazione che la sorella sta vivendo non è seria.

Brooke dunque non crede nell’amore tra Katie e Wyatt che intanto continuano a viversi il rapporto in gran segreto perché è più eccitante.

Beautiful vi dà appuntamento in tv alle 13.40 su Canale 5 ma anche in streaming sul sito di Mediaset. Sulla stessa pagina potrete recuperare le puntate on demand.