Beautiful anticipazioni oggi 7 settembre 2018: Thorne di nuovo alla Forrester

Thorne si ripresenta a Los Angeles e ammette di aver trascorso un periodo buio dopo la morte della figlia. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 7 settembre 2018 l'unico a non essere totalmente felice per l'arrivo di Thorne è Ridge. L'episodio vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 7 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 7 settembre 2018: Thorne di nuovo alla Forrester

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 settembre 2018 si concentrano sui festeggiamenti in casa Forrester in occasione della festa del Ringraziamento, una cena che porterà una gradita (non per tutti) sorpresa. La soap opera americana torna in onda anche il sabato esattamente come avveniva prima dell’inizio dell’estate e così vi diamo qualche novità anche su cosa andrà in onda quel giorno. L’appuntamento è sempre alle 13.40 su Canale 5 per una nuova avvincente puntata di Beautiful.

A casa Forrester si festeggia il giorno del ringraziamento e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 7 settembre 2018 è in arrivo una grande novità.

Eric è molto preoccupato per Steffy, evidentemente il patriarca della Forrester si è reso conto che qualcosa non va e che l’umore della nipote è cambiato. Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam con Bill e i sensi di colpa si fanno sentire.

Intanto la famiglia si riunisce in occasione della festa del Ringraziamento, finita la cena però alla porta bussa un ospite inatteso: è Thorne, il fratello di Ridge è di nuovo a Los Angeles per restare.

L’uomo racconta di aver passato momenti davvero bui dopo la morte della figlia Aly e così ha deciso di rimanere in città.

Beautiful, anticipazioni 8 settembre 2018

Thorne si confida con Brooke riguardo al suo rapporto con Ridge e si chiede come mai la Logan e il fratello non stiano insieme.

Intanto Bill asseconda ogni richiesta di Liam, il magnate si sente in colpa esattamente come Steffy?

Per riguardare la puntata vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset. Beautiful vi aspetta anche domani e poi lunedì per una nuova settimana, sempre dalle 13.40.