Beautiful anticipazioni oggi 7 novembre 2018: Steffy non si arrende

Liam si confida con Hope, mentre Steffy si affida completamente a papà Ridge. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful, vediamo in anteprima le anticipazioni di oggi 7 novembre 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 7 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 7 novembre 2018: Steffy non si arrende

Raccontiamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 novembre 2018 per appagare i più curiosi e darvi qualche chicca sulla puntata in onda questo pomeriggio alle 13,40 su Canale 5. Grandi confidenze e confessioni tra i protagonisti della soap opera. Liam si confida con Hope, mentre Steffy si affida completamente al papà. Pronti per immergervi tra gli intrighi e tra le trame più appassionanti di Beautiful?

Steffy non molla. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 novembre 2018 indicano che la ragazza non ha nessuna intenzione di arrendersi nonostante Liam sia stato fin troppo chiaro: non ha alcuna intenzione di tornare con lei.

Nelle puntate scorse di Beautiful, il giovane Spencer ha rifiutato l’invito alle nozze di Brooke e Ridge. Una notizia che ha gettato Steffy nello sconforto.

Lo stilista è pronto a consolare la figlia che non ha alcuna intenzione di rinunciare al sogno di rivedere la famiglia di nuovo unita.

Se Steffy si confida con Ridge, Liam si affida completamente a Hope. Il ragazzo, infatti, trova conforto nella sua ex. Liam le confida di non riuscire a superare il fatto che Steffy sia andata a letto con suo padre. Nonostante il rancore però, Liam sente di avere già un forte legame con il bambino che l’ormai ex moglie porta in grembo.

Sono tantissimi i contenuti di Beautiful disponibili sul sito di Mediaset, dalle puntate già andate in onda alle anteprime della soap opera americana. Beautiful vi aspetta dalle 13.40 su Canale 5.