Beautiful anticipazioni oggi 6 settembre 2018: scoperta amara per Bill

Le anticipazioni di beautiful di oggi 6 settembre 2018 raccontano gli eventi più salienti della puntata in onda alle 13.40 su Canale 5. Steffy ha una brutta notizia per Bill, mentre Rick e Maya si offrono per aiutare Eric con i preparativi per la festa del Ringraziamento che riserverà non poche sorprese

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 6 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 6 settembre 2018: scoperta amara per Bill

Proponiamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 6 settembre 2018 così da scoprire qualche ora prima rispetto alla messa in onda della puntata cosa accadrà a Los Angeles ai protagonisti della seguitissima soap opera americana. In questo episodio Bill Spencer sarà costretto a ingoiare un boccone amaro, mentre Maya e Rick offrono aiuto a Eric. Alle ore 13.40 tutti sintonizzati su canale 5 per una nuova appassionante puntata di Beautiful.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 6 settembre 2018 raccontano di un nuovo incontro tra Steffy e Bill. Cosa avete capito? No, no, la coppia si chiarirà soltanto.

Bill lo aveva confessato nelle precedenti puntate di Beautiful, è innamorato di Steffy, dopo quella stessa dichiarazione i due hanno trascorso una notte di passione.

Steffy però ha scelto Liam ed è tornata a casa da suo marito, i due hanno rinnovato le promesse matrimoniali e saperlo, per Bill, è una doccia fredda.

A casa Forrester sono in programma grandi festeggiamenti per la festa del Ringraziamento e la preparazione dura da un po’, a correre in aiuto di Eric è Rick insieme alla moglie Maya. I due coniugi danno una mano al patriarca della Forrester, la festa è imminente e riserverà non poche sorprese.

Sul sito di Mediaset potrete riguardare la puntata che andrà in onda su Canale 5. Beautiful vi aspetta alle 13.40 dal lunedì al sabato.