Beautiful anticipazioni oggi 6 novembre 2018: La confessione di Thorne

Thorne fa una confessione a Katie, un segreto che aveva tenuto nascosto, è quanto si evince dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 6 novembre 2018. La soap opera americana vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 6 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 6 novembre 2018: La confessione di Thorne

Imperdibile l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful di oggi 6 novembre 2018 soprattutto per i telespettatori più curiosi che desiderano conoscere in anteprima le vicende più salienti della soap opera americana. Il matrimonio tra Ridge e Brooke sarà il vero protagonista di questa settimana e anche della puntata di Beautiful in onda alle 13.40 su Canale 5. Non mancheranno i colpi di scena. Curiosi? Scopriamo di cosa si tratta.

Tra le trame più curiose delle anticipazioni di Beautiful di oggi 6 novembre 2018, sicuramente la vicenda che vede protagonista Thorne.

Il fratello di Ridge si prepara a fargli da testimone, ma è davvero felice di ricoprire questo ruolo? Non del tutto. Certo, nella puntata scorsa di Beautiful, Thorne ha accettato di fare da testimone a Ridge ed è anche apparso felice, ma qualcosa lo turba.

Il fratello dello stilista rivela a Katie un segreto: avrebbe voluto davvero portare lui Brooke all’altare. Dunque le sue mire sulla bella Logan non erano finalizzate soltanto a punire il fratello.

Intanto Steffy continua a disperarsi per la decisione di Liam di non prendere parte alle nozze di Ridge e Brooke. Pronti per non perdere nulla, ma proprio nulla dell’undicesimo matrimonio dello stilista e della sua bella Logan?

Potrete seguire tutti gli sviluppi e gli episodi di Beautiful sul sito di Mediaset. La soap opera americana va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.