Beautiful anticipazioni oggi 6 luglio 2018: Quinn sorprende Wyatt e Katie insieme

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 6 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 6 luglio 2018: Quinn sorprende Wyatt e Katie insieme

Ci siamo, le anticipazioni di Beautiful di oggi 6 luglio 2018 raccontano di come Quinn scoprirà che il figlio ha una relazione segreta con la sua ex matrigna, Katie. La Fuller, infatti sorprenderà i due a letto insieme e la reazione sarà violenta. Insomma, si preannuncia una puntata imperdibile e di quelle tra le più succose a cui la soap ci ha abituati. Beautiful vi aspetta anche questo pomeriggio alle 13.40 su Canale 5.

Prima o poi doveva accadere, era nell’aria e così le anticipazioni di Beautiful di oggi 6 luglio 2018 riguardano Quinn e il figlio Wyatt. La Fuller scoprirà che il ragazzo ha una love story con la sua ex matrigna. A quanto pare dunque la designer di gioielli sposterà per un po’ le sue preoccupazioni da Sheila a Katie.

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo visto che Wyatt e Katie si sono notevolmente impegnati nel cercare di tenere segreta la loro relazioni, evidentemente non hanno fatto abbastanza e i due compiono un passo falso.

Quinn trova Katie e Wyatt a letto insieme, la Fuller sorprende la coppia e la reazione è tra le più violente. La designer di gioielli si scaglia contro l’ex moglie di Bill che si trova a fare i conti con la furia della ‘suocera’. Quinn è infatti gelosissima e attaccatissima al suo unico figlio, Wyatt e non sarà affatto contenta di questa love story.

Intanto Ridge cerca di riconquistare il cuore di Brooke e di capire cosa è accaduto tra Bill e la sua bella Logan. Cederà Brooke alle lusinghe dello stilista?

Per rivedere tutte le puntate della soap vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset, dove potrete anche guardare in streaming l’episodio. Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.