Beautiful anticipazioni oggi 5 settembre 2018: i dubbi di Justin su Bill

Steffy è sul punto di raccontare tutta la verità a Liam, ma il ragazzo la interrompe. Intanto Bill si mostra particolarmente sereno e Justin equivoca il comportamento del suo capo. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 5 settembre 2018 offrono in anteprima le trame della puntata in onda su Canale 5 alle 13.40.

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 5 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 5 settembre 2018: i dubbi di Justin su Bill

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 settembre 2018 per appagare la curiosità dei telespettatori della soap opera che vogliono scoprire in anteprima cosa accadrà durante la puntata in onda alle 13.40 su Canale 5. Si parla ancora del triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Bill, è un argomento troppo scottante per non trattarlo anche oggi. Dunque, mettetevi comodi e godetevi una nuova appassionante avventura targata Beautiful.

Alla Spencer si genera un enorme equivoco. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 5 settembre 2018 svelano che Justin è davvero sorpreso dall’allegria di Bill. Il braccio destro del magnate intuisce che il suo capo ha trascorso attimi di piacere con qualcuno.

Justin però pensa alla donna sbagliata. L’avvocato infatti è convinto che Bill sia tornato con Brooke, in realtà l’imprenditore è andato a letto con Steffy.

A proposito di Steffy, la ragazza vorrebbe dire a Liam tutta la verità, ma il giovane la interrompe così i due rinnovano i voti matrimoniali.

Liam ribadisce la sua onestà e lealtà nei confronti della moglie e le promette che la metterà sempre al primo posto. Steffy può dire lo stesso? Nelle scorse puntate di Beautiful la figlia di Ridge è stata invasa dai sensi di colpa, ma vuole proteggere il suo matrimonio con Liam.

Per riguardare tutti gli episodi già trasmessi, vi basterà prendere il computer e dare un’occhiata al sito di Mediaset sulla stessa pagina potrete guardare in streaming gli episodi in onda in tv dal lunedì al venerdì su Canale 5.