Beautiful anticipazioni oggi 5 ottobre 2018: Hope torna a Los Angeles

Hope ha lasciato Milano ed è ritornata a Los Angeles. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 ottobre 2018 la ragazza intende tornare a pieno regime e lavorare di nuovo alla casa madre della Forrester. La soap opera americana vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 5 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 5 ottobre 2018: Hope torna a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 5 ottobre 2018 raccontano il ritorno di Hope, dopo Thorne è la figlia di Logan a rifare il suo ingresso in casa Forrester e in un momento davvero delicato: Liam ha lasciato Steffy. Come reagirà il figlio di Bill al ritorno della sua ex? E Wyatt? Le ultime due puntate della settimana di Beautiful sono imperdibili e vi aspettano a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Hope ha deciso di rientrare a Los Angeles e di lasciare Milano per ritornare alla vecchia vita, mamma Brooke non può che essere felice e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 ottobre 2018 ne vedremo delle belle.

Steffy è disperata perché convinta di aver perso per sempre Liam e Katie, che nella puntata scorsa di Beautiful ha scoperto tutto è in ansia per la gravidanza della ragazza ma ha deciso di non rivelare nulla, neanche al suo fidanzato.

Beautiful anticipazioni 6 ottobre 2018

Hope è decisa a rilanciare la linea Hope for the future lì a Los Angeles, la figlia di Brooke vuole tornare a pieno regime alla casa madre della Forrester.

Intanto Liam decide di confidarsi con il fratello e di raccontare dunque a Wyatt quanto accaduto con Steffy. Il compagno di Katie si offre di stargli vicino e di aiutarlo in un momento così delicato.

Non ricordate chi è Hope? Allora forse dovreste guardare qualche vecchia puntata di Beautiful. Sul sito di Mediaset troverete on demand alcuni episodi. Beautiful vi dà appuntamento dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.