Beautiful anticipazioni oggi 5 novembre 2018: la sconfitta di Steffy
Steffy si illude di avere l'occasione giusta per riconquistare Liam, ma dovrà ricredersi. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 5 novembre 2018 descrivono in anteprima cosa accadrà nella puntata in onda alle 13.40 su Canale 5
Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 5 novembre 2018

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 novembre 2018 per scoprire prima della messa in onda della soap opera che cosa accadrà. La puntata di
Le speranze di Steffy di riconquistare Liam, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 novembre 2018 si riaccendono. L’occasione del matrimonio tra il padre e Brooke potrebbe essere un’ottima occasione per riavvicinarsi al marito.
Nella puntata scorsa di Beautiful Brooke e Ridge hanno deciso di invitare sia Steffy che Liam alle nozze.
I due futuri sposi tentano di convincere Spencer a prendere parte alle nozze. Ridge e Brooke vogliono che il ragazzo si riavvicini alla moglie. Liam però rifiuta l’invito non ha alcuna intenzione di rivedere Steffy, ma soprattutto di ritornare con lei.
La decisione di Liam, ovviamente getta Steffy in un profondo stato di tristezza e angoscia. La ragazza comprende che riconquistare il marito non sarà affatto semplice.
Impossibile non rispettare l’appuntamento con Beautiful. La soap opera è visibile sia in streaming che on demand sul sito di Mediaset. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.